![]() |
ADV on sale. Notavo nel mercatino QdE ...
Mi spiegate come mai i QdEisti sul mercatino vendono principalmente ADV? Cazzeggiando notavo che moltissime sono le ADV e non le STD.
Considerando che la STD è la più venduta in Italia mi aspetterei di trovare quelle e non le carrozzate. Come mai? Pesante? Costosa? Consuma troppo? Ingombrante? Incompresa? Troppi dentisti che la cambiano ogni anno?? .... Inutile ??!! (son Kappista :lol:) Son curioso. |
La crisi ???
|
Vendimi le borse..pappone.
|
Ciccio va che a breve il K passa a Monte per il restyling.
E comunque, non andare fuori tema. |
Il mio è li a pezzi.......sei tu che sei OT chiedendo dei gs....
|
Ho un pomeriggio di cazzeggio
|
Perchè sono quelle dei modaioli, i quali prima hanno comprato la std, poi visto che non era molto di moda l'hanno venduta e comprato la adv.
Adesso non essendo più di moda la devono cambiare per forza. Chi invece è rimasto con la std, non è tipicamente un modaiolo ma un appassionato di moto che ha trovato una moto che lo soddisfa e che quindi non sente l'esigenza di cambiare ogni volta che esce una novità. |
vedo che sei un ex GSA ... :lol:
|
ha fatto outing ahahah
|
Perchè non è piu di moda?
|
...io non saprei proprio visto che per adesso non ho nessunissima intenzione di vendere il mio gs/adv ,se un giorno mi verrà voglia di venderlo ti saprò dire io il perchè ok...?
|
allora si può chiudere?
|
Magari chiedere alle zavorre:lol::lol::lol:
|
Che poca sincerità questi del gs
|
Quote:
|
Boh quanti ce ne sono? 5? 10? Ma de che stamo a parlá? Abbello
|
Poi un quesito posto da un Kappista...cosa vuoi che ne capisca di moto.
I kappisti sono i più snob di tutti,usano delle 4 cil. tipo Jap ma con il logo dell'elica sul serbatoio,vuoi mettere? |
ibridi insomma
|
...si accorgono che è una moto per molti ma non per tutti........
|
Facciamo felici chi non vuole o non puo' acquistarla nuova !!
|
Baba torna a lavorare fame un favore
|
mah............
|
Quote:
....si accorgono che è una moto per pochi........:lol::lol::lol: si scherza, ovviamente!:D |
usti che permalosi sti giessisti :lol:
vabbè dai, terrò buona la risposta di renato74 |
E' simile al discorso che si faceva qui...
Di moto in vendita ce ne son tante mica solo sul nostro mercatino e capire i motivi di vendita in massa la vedo difficile... Prima poi di capire perchè uno vende, e qui parliamo in particolare di ADV, sarebbe interessante capire cosa l'ha spinto ad acquistarla! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |