Quellidellelica Forum BMW moto  il pił grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il pił grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   [OT] Tecnologia? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=37925)

EnroxsTTer 11-08-2005 10:50

[OT] Tecnologia?
 
http://www.espressonline.it/eol/free...ontent=1017575
eh eh eh che ridere che mi fanno... certo alcune cose sono utili per i disabili... ma vi immaginate un ufficio open space dove tutti danno comandi a voce al pc? ah ah ah
Ma anche nella "riservatezza" del vostro ufficio singolo, i comandi a voce sono di una scomodita' unica, provare per credere.
Invece e' molto piu' probabile la sintesi di varie tecnologie, ad esempio eye-tracking piu' input manuale, ovvero al posto del mouse si usano gli occhi per puntare l'oggetto e il click lo si fa con la tastiera o un altro device.
Interessanti anche le tastiere virtuali, dove il sensore e' posto sulle dita o su una matrice ottica "sospesa nel vuoto".
Altro che comandi a voce!!!!
Mi immaginate un intervento tipo di Diavoletto qui sul forum "scritto a voce"? :lol: :lol: :lol:

paolo b 11-08-2005 10:53

Me l'immagino un comando eye tracking sull'auto.. lungomare, topona in bikini, auto nel fosso.. :lol:

Concordo ovviamente sui comandi vocali, utili solo ad una ristretta cerchia di utilizzatori.. e adesso spegniti, bidone di un mac!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©