![]() |
Consiglio RT.
Buondi,(anche se dalle mie parti nevica)Domanda un RT1200 fine 2009 con 12000km unicoproprietario ful opz. manca solo la radio.Il prpprietario e un mio conoscente a 10800 euro secondo voi e cara.(il proprietario vuole un HD e non gliela ritirano.)Grassie.
|
... non saprei... quello che posso dirti è che poco tempo fa dal mio conce ne ho visto una dello stesso anno a 12000€...
|
Mi sembra ragionevole anche se le quotazioni sono in discesa....
|
ciao...non credo si carissima, soprattutto x km e x il fatto che lo conosci,. Comunque se ti fai un giro su moto.it vedi le richieste , oppure fai una simulazione di preventivo ass sul sito genyalloyd e vedi quanto vale
|
Mah, ho dato un occhiata sul web e le quotazioni mi sembrano addirittura leggermente più alte della cifra che ti è stata richiesta.
Non sottovalutiamo poi il fatto che conosci la moto e il proprietario... cosa che, di per se, rappresenta assolutamente un valore aggiunto! Se la moto e' nelle condizioni che vorresti... portatela a casa senza indugio! Domani... potrebbe già essere troppo tardi! ;) |
Prezzo onesto, volendo poteva chiederti anche di più.
|
http://www.bmw-moto.com/quotazioni_usato.htm
Secondo le valutazioni del link (sostanzialmemte esatte per quanto ho verificato lo scorso dicembre quando ho cambiato moto) la RT abs del 2009 va da 9500 (ritiro del conce) a 10500 (acquisto dal conce) visti gli accessori secondo me un prezzo più che corretto,:D poi conosci la moto ed il proprietario, che aspetti? forza che la bella stagione sta arrivando!:D |
...magari riesci anche a limare qualche cosa tipo ad esempio le spese di trapasso :)
|
Quote:
"validità aprile/settembre 2012" Non andrebbero aggiornate al ribasso di almeno 500-1.000 Euro ? |
Guarda, a dicembre il valore dell mia R su eurotax era lo stesso indicato nel link, nessuna valutazione tiene mai conto degli accessori presenti sulla moto che si vuole comprare, Full senza la radio significa Touring 3 + safety + antifurto ecc. che fanno, a nuovo, oltre 2000 euro in più.....
|
Ma si... se chi vende la mukka ha fretta di prendersi l'HD probabilmente è anche disposto a trattare ancora qualcosina sul prezzo, immagino...
Resta il fatto che, se la moto è tenuta per come intendo io "l'ottimo stato", punterei più al concreto... Quante volte può capitare di trovare la moto che ti piace e di conoscerne bene caratteristiche e proprietario...? Io... non avrei dubbi! |
La mia, novembre 2009, acquistata a luglio dell'anno scorso con 10.200 km, la pagai 11.000 Euro.
A distanza di un anno e mezzo, se si prendono ancora quei soldi, non ho fatto un cattivo acquisto!!!!!!!!!! |
Per me, a parte il prezzo che mi sembra onesto, la cosa più importante è che conosci il proprietario e quindi sai benissimo come l'ha usata ed il moivo per cui la vende. Pertanto "accattatela" perchè è un vero affare.:!:
|
12K Km una RT ancora in rodaggio a quel prezzo, sono soldi spesi molto bene.
|
Quote:
quotisssssimo!!;) |
Besidos.!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek::eek:
|
io l'ho comprata nel marzo 2012 aveva 41mila km e gli ho dato 10350.garantita un anno dal concessionario bmw. e' una full optional tranne radio.( penso di aver fatto un grandissimo affare visto quello che valeva almeno 12-13 mila euro ).
pero' aldila' del fatto che conosci il proprietario c'e una voce : garanzia !. perche' non si sa' mai............lui te la da' ?. |
mal che vada gli brucia la casa.
|
il discorso è un altro, mi spiego il prezzo come dite è congruo, ma in questo momento quanta gente è disposta a prendere una RT e spendere 11.000 in contanti senza dare nulla come ritiro? quasi nessuno. In questo momento il mercato è fermo non si vende nulla. I conce non ritirano più l'usato perché non riescono a venderlo ed si trovano con il capitale immobilizzato in concessionaria. Il prezzo della Rt di ugolino IN QUESTO MOMENTO per me è 9.000 (forse meno) e sei fortunato se trovi qualcuno che te li da. saluti
|
secondo me è un buon prezzo se e' un amico lo conosci magari fai 10.800 con il trapasso...
|
per il trapasso è meglio aspettare.
|
km veramente pochi,prezzo visto che compri da un privato è quindi come garanzia salvo accordi nisba,pagamento in contanti forse dovresti tirare un po diciamo 300/500 euro sul prezzo finale.
P.s conoscente vole dire tutto è niente |
Quote:
importante non sia in senso biblico. |
Comunque: la scimmia e' gia' seduta sulla RT del tuo conoscente................vai e concludi!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |