![]() |
Ammortizzatori originali Showa Gs1200 Std rigenerati LAINER SUSPENSION
si puo' chiudere, GRAZIE!!!!
|
PECCATO CHE NON POSSO MONTARLI FABRI!!!!!:mad::mad::mad:
Topatalko anche io... |
invece puoi montarli caro nio.... ti vendi l'adv e ti prendi una Std e li monti.... :lol::lol::lol:
|
Seeeeeeeeee!!!:D:D:D:
Topatalko anche io... |
Up pre W.E. ... :D:D
|
... ma avete tutti i gs std nuovi con max 10.000 km ????!!????
oppure ...girate tutti coi gs std con gli ammortizzatori mai revisionati/rigenerati??? NON CI POSSO CREDERE.... :mad::mad::mad: ;);) MAHHH....... |
Amico mio...io stò operando!!!Beh...non proprio io...
|
e fai bene luca... poi vedrai che vai a sfregare pure i coperchi cilindri... tutto un altro viaggiare.... buon ..lavoro!!! ciao luca ;);)
|
UP di meta' settimana...
|
ultimissimo ribasso , poi vanno nel solaio e diverranno ricambi d'epoca per future STD obsolete
180 € SPEDITI DENTRO CASA. farseli sfuggire , SECONDO ME, e' da matti. ripeto dopo 20-25-30.000 km tutti gli showa "muoiono".. e ci sono 2 strade ..anzi 3... rigenerarli, riordinarli nuovi, o montare aftermarket.... a voi quantificare i costi... vi assicuro che far rigenerare gli showa originali da chi sa , migliora notevolmente la guida della STD... scusate la ripetizione... ma vederli nella scatola cosi' inutilizzati mi pare veramente un peccato.... ;);) |
chiedo gentilmente ai moderatori di cambiare prezzo nell'annuncio... ;);)
|
vanno bene per il gs del 2006
|
mi metto in fila, montano sulla STD giusto?
|
Assolutamente si per 2006
MONTANO SOLO SULLA STD. |
Se Mauro passa ci sono.
|
qualcuno mi può dire cosa cambia fra il modello corto dell' holins e il modello normale per il gs 1200
|
coda:
MAURO.GAROSI confermare entro questa sera se passa tocca a te ZENO.... mauro tecnicamente dovresti sentire qualcuno che rigenera... sopra trovi indirizzo mail di chi me li ha rigenerati... senti lui.. oppure altri che rigenerano... |
zeno tocca a te... andiamo di PM x accordi pagamento e spedizione...
|
Ciao se non li hai venduti sarei interessato ammortizzatore posteriore. Grazie
|
ragazzi non viene fucilato nessuno, ne' crocifisso, ne' bannato se qualcuno prima interessato per qualsiasi motivo poi passa la coda............ lo ritengo un segno di educazione comunicare dopo aver cmq fatto perdere del tempo ad un utente....
|
Mi sembra quasi impossibile che tu non li abbia ancora venduti...condirando il fatto che solo per la revisione ci vogliono oltre 400 cucuzze...UP x te!
Topatalko anche io... |
Ciao
se l'utente tymaury è interessato al posteriore, io sarei interessato all'anteriore, Vedo che anche lui è di Roma, perciò sarebbe una spedizione unica. Però chiedo è compatibile con un ADV del 2007?? se si allora vediamo come procedere, se no, no come non detto Fammi sapere ciao |
Solo per std. No adv.
|
Fabri un chiarimento, vedo che sei fermamente convinto sulla rigenerazione degli ammortizzatori. Come mai allora li vendi?
Ti faccio la domanda in quanto anche io sono convinto nella rigenerazione ;) |
Li vende xchè si è comperato una bitumiera (ADV) e li non ci vanno .....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |