![]() |
Batteria EXIDE gel originale BMW
VENDUTE - CHIUDERE, GRAZIE.
Vendo due batterie Originali BMW marca EXIDE al gel a 60 € l'una, incluse spese di spedizione. Entrambe perfettamente funzionanti e cariche, pronte da montare sulla vostra Mukka o Kappona. Adatte ai seguenti modelli di moto Prezzo del nuovo 130 € circa. http://img210.imageshack.us/img210/5630/imag0009cw.jpg Una l'ho smontata dalla mia moto perché ho montato una Odissey (non riuscivo a risolvere un problema di sfarfallamento del faro ed ho provato a cambiare batteria, non era la batteria ma la centralina HID), l'altra smontata da una moto incidentata che ho acquistato. Entrambe non arrivano ad un anno di utilizzo. |
..... :mad::mad::mad: azz cambiata prima di Natale, confermo l'ottimo prezzo. ;)
|
Riporto in prima pagina per il uicchend.
|
Uppete!!!!!!!!!!
|
mi confermi che van bene per r1200rt del 2008 ?
|
Dalla lista di compatibilità di RealOEM sembrerebbe proprio di sì.
Controlla il codice della tua batteria, dovrebbe essere uguale a quello che vedi in foto: 61212346800 |
..va bene sul v35II? secondo te
|
ok controllo stasera e ti dico qualcosa domani...
|
@ Geminino, ok, a domani.
@ Luca: certo, è la sua. Solo che ce ne vogliono due. Sai, la ruggine si smuove difficilmente. |
...simo a parte gli scherzi ne ho bisogno per il guzzi se va bene te la compro
|
Per andare bene va bene. Contano il voltaggio, 12V, le dimensioni fisiche e la posizione dei poli.
L'amperaggio/h credo sia abbondante per il V35, che ha pochissima elettronica. Quindi va bene. Il positivo è a destra nella foto. Prendo le misure e te le posto qui oggi. |
ok grassie
|
Eccole. Il positivo, come da vista in foto, è sulla dx, vedi disegno.
http://img197.imageshack.us/img197/6812/batteria.jpg |
.. frega l'altessa.... profondita e lunghezza sono al disotto ma l'altessa eè un cm in piu non dovrebbe essere un problema penso
|
Tagli una fetta sotto, dovrebbe funzionare lo stesso: il gel non esce come l'acido.
|
...son due etti cheffaccio lascio?
|
auever domani mattin mi reco in loco ove vi è la moto e guardo...se tutto è ti mpiizo
|
Monti un portapizza e tiri due cavi...casso, anche tu......:D
Inviato dal coso usando il robo. |
..la politica è vietata phanto..sallo
|
Scusa....
Inviato dal coso usando il robo. |
Vieni a trovarmi in moto così la montiamo direttamente?
|
Devi prima portargli la batteria per accenderla. Poi così può venire lì a vederla.
:shock::idea1::rolleyes: Mi fermo qui sennò Managdalum mi lincia..... |
Quote:
apprezzerei volentieri una tua mano visto la tua competenza tennica...intanto la porto dove abito ora..cmq te faccio sapè |
La accendiamo?
|
Che fine ha fatto il domani?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41. |