Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Accessori e Ricambi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=37)
-   -   VALIGE ALU con ATTACCHI-BORSE INTERNE ADV-BLACKREEF-PARACILINDRI TOURATECH per GS1200 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=379217)

dariosilve 23-01-2013 00:30

VALIGE ALU con ATTACCHI-BORSE INTERNE ADV-BLACKREEF-PARACILINDRI TOURATECH per GS1200
 
Vendo per BMW R1200GS (la mia era una standard del 2010 ormai venduta) i seguenti accessori:

- Valige laterali in alluminio originali BMW acquistate e montate dal concessionario nel gennaio 2010. Sono complete di telaietti e montabili sia su std che su adventure!! Sorvolo ogni superfluo elogio a queste valige....sono in ottime condizioni, hanno il set di adesivi catarifrangenti della twalcom neri (li trovate sul loro sito) e sono il nuovo modello con valvola di sfiato per aprirle in quota!! Le vendo con su un pò di adesivi che vedete nelle foto non solo per paura di non essere in grado di toglierli per bene (non sono una brava massaia :lol:) ma magari a qualcuno piacciono e li lascia su!!
Telaietti completi di viti originali, il tutto smontato con cura e tenuto sempre maniacalmente in garage!! Sono quelle con serrature programmabili con la propria chiave e qualsiasi concessionario può farvi il lavoro (sentitelo comunque il vostro per esserne sicuri).
PREZZO 700 euro più spese di spedizione oppure 650 euro con consegna a mano (così le vedete dal vivo, risparmiate e io non divento matto ad imballarle con cura). In omaggio 1 maniglia da ancorare alla parte superiore originale bmw mai montata e praticamente nuova!!

- VENDUTOBLACKREEF modeltek con 20.000 all'attivo ma perfetto (con un leggero segno da sfregamento nella parte inferiore e visibile nelle foto causa BITUBO, con gli ammo originali non dovrebbe toccare) e adatto a modelli post. 2008 no esa. Inclusi nel prezzo paraforcelle e paratelaio modeltek nuovi, ancora imballati e mai montati (non ne ho mai avuto voglia) al prezzo di EURO 80 più spese di spedizione.

http://www.accessori-bmw-r1200gs.com...?id=1278663904

- VENDUTOPARACILINDRI TOURATECH ordinato a marzo 2012 e montato a maggio (ho la copia dell'ordine) e praticamente nuovo (fatti si e no 1500 km) in acciaio inox e con viti originali e istruzioni!! In omaggio traversino manubrio originale bmw con salsicciotto nero. Il tutto a EURO 170 più spese di spedizione.

http://shop.touratech.it/barra-parac...struzione.html

-VENDUTO BORSE INTERNE DX e SX per valigie alluminio originali BMW acquistate nel 2010 nuove e usate solo per 3 viaggi, corredate di tutte le cinghie originali per montarle anche sopra le valigie e di tracolla!! In omaggio barra portanavigatore originale bmw da montare con cupolino originale della versione std usato solo 2 mesi!! Il tutto a soli 100 EURO più spese di spedizione!!

Qui le foto di quanto sopra descritto (compresi gli omaggi).
https://picasaweb.google.com/1112654...CN_0-qD09LiTZw

Non esitate a chiedere informazioni o altre foto.....priorità a chi acquista con consegna a mano, sono toscano, di Follonica!! Pagamento con bonifico, una volta arrivato parte la spedizione. Massima serietà!!

Dario

Bubez 23-01-2013 01:04

Salve Dario, confermo acquisto delle borse interne BMW.
Lasciami estremi per pagamento in MP;)

Ciao e grazie

Ballerino 23-01-2013 01:11

In coda per opzione borse borse interne......e possibile interesse anche per paramotore....ne sto trattando un'altro su altro sito....

icochicco 23-01-2013 06:30

Sarei interessato ai paraforcelle. Grazie

Ukkiu 23-01-2013 07:55

Ti mandò un mp per le borse e telai per un amico

Rapp 23-01-2013 07:56

Mi opziono per Alu

dariosilve 23-01-2013 09:33

Bubez ok per le borse interne (quando arrivo a casa ti scrivo tutto)
Ballerino in coda per borse interne ma Primo per i paracilindri (aspetto notizie e conferme)
icochico ok per i paraforcelle
Ukkiu friesian l'ordine per le valige!!

Ora sono a lavoro ed ho scritto solo per rispondervi.....quando arrivo a casa con calma rispondo in mp a tutti e mando foto e chirimanti!!

P.S. ma le foto si vedono nel link che ho messo??

Renato74 23-01-2013 09:36

In coda per borse interne....

dariokrpr 23-01-2013 09:39

Ciao io se come indicato: "BLACKREEF modeltek ...... adatto a modelli post. 2008 no esa. Inclusi nel prezzo paraforcelle e paratelaio modeltek nuovi, ancora imballati e mai montati (non ne ho mai avuto voglia) al prezzo di EURO 80 più spese di spedizione."
lo prendo fammi sapere ciao Dario

dariokrpr 23-01-2013 09:41

interessato anche a :PARACILINDRI TOURATECH ....In omaggio traversino manubrio originale bmw con salsicciotto nero. Il tutto a EURO 170 più spese di spedizione"
se faccio unico acquisto con quanto sopra possiamo trattare?

bigzana 23-01-2013 09:41

ciao, vendi le valigie senza i telai? se sì, a che prezzo?
eventualmente in coda per le valigie senza telai con maniglia.
grazie.

dariosilve 23-01-2013 10:11

Dario Krpr i paraforcelle ti interessano o li prendevi solo perchè erano "inclusi"? Così ti dò black reef, paratelaio, paracilndri e i paraforcelle li lascio per icochicco che li aveva opzionati prima??
Renato in coda per borse interne
Bigzana....prima provo a vendere tutto insieme!!

Ma le foto le vedete??
https://picasaweb.google.com/1112654.../RobaDaVendere

dariokrpr 23-01-2013 10:19

ciao dario hai mp, si le foto si vedono

Renato74 23-01-2013 10:20

le foto si vedono...

dariokrpr 23-01-2013 10:47

risposto in mp ciao a dopo

doktoren 23-01-2013 11:27

Interessato alle valigie laterali in alluminio complete di telaietti. Ti mando messaggio privato.

toto81 23-01-2013 12:40

re
 
in coda per :PARACILINDRI TOURATECH

cortz 23-01-2013 13:09

in coda per le borse!!!!!


BORSE INTERNE DX e SX per valigie alluminio originali BMW acquistate nel 2010 nuove e usate solo per 3 viaggi, corredate di tutte le cinghie originali per montarle anche sopra le valigie e di tracolla!! In omaggio barra portanavigatore originale bmw da montare con cupolino originale della versione std usato solo 2 mesi!! Il tutto a soli 100 EURO più spese di spedizione!!

dariosilve 23-01-2013 14:02

RICAPITOLIAMO (ora ho una mezz'ora):

BORSE INTERNE:
- BUBEZ (ti scrivo con gli estremi per il bonifico)
e se qualcosa non andasse in porto
- ballerino
- renato74
- cortz

BLACKREEF + PARACILINDRI:
- dariokrpr (ti scrivo con gli estremi per il bonifico)
e se qualcosa non andasse
- icochicco (solo paraforcelle quindi priorità a chi richiede i pacchetti proposti)
- toto81 per il solo PARACILINDRI

VALIGE CON TELAIETTI:
- Ukkio (che ancora non si è sentito)
- fresianer (che passerebbe primo visto che verrebbe a prendersele e avevo scritto priorità a chi ritira a mano)
- bigzana (solo valigie)
- doktoren (che passerebbe avanti a bigzana perchè prenderebbe anche i telaietti)
- luk 67 (solo valigie)

Per dariokpr e BUBEZ intanti invio i dati e inizio a scatolare....per le valigie aspetto notizie di Ukkio e conferme da fresianer.

luk 67 23-01-2013 14:07

In coda x solo valige alu , grazie

Loryaxe 23-01-2013 15:00

In coda per valige, telaietti, borse interne, salsicciotto (il traversino ce l'ho già), blackreef (So di non avere molte speranze, ma se vuoi venedere tutto in blocco, verrei a ritirare di persona tutto quanto. Grazie Lore

fiulet 23-01-2013 15:07

...se esiste una remota possibilità..:-) resto in fondo al tempio in attesa di borse interne e magari traversino manubrio..
grazie


fiulet

monshabe 23-01-2013 15:12

In coda x le borse interne e traversino.

dariokrpr 23-01-2013 15:28

hai mp e mail ciao

Bubez 23-01-2013 16:49

Dario, ho letto tuo MP ed ho inviato posta el.
Aspetto tuoi riferimenti per pagamento. ;)

Ciao e grazie


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©