![]() |
Cambio filtro aria......mezzo danno fatto
Ciao,
ho cambiato il filtro aria con uno BMC , e fin qui niente di strano. Nello smontaggio del fianchetto dx è successo il fattaccio. Allento la vite torx da 25 che tiene fissati il fianchetto di alluminio e quello di plastica alla moto , e magicamente il controdado inserito nella staffetta si sgancia e cade dove non si sa.............. Quindi non posso più montare i fianchetti e in più ho il dado di tenuta ... Stasera mi tocca andare in BMW a vedere se ne hanno a magazzino.... Oppure avete qualche risorsa x me????? |
guardato nelle fessure della testata ?
|
Ho cercato un pò ovunque.Ora ho anche paura che possa creare qualche danno , oltre alla rottura di pa@@e di dovere andare in BMW a elemosinare il pezzetto incrimato.......
Chissa se qualche ferramenta lo tiene di quella misura..... |
ho fatto la stessa cazzata anch'io.
Il pezzo sembrava sparito nel nulla. Ho acceso la moto e fatto un mini giretto in garage. Poi l'ho trovato per terra in garage. |
In genere a me vanno a finire o nel paramotore o nei paratesta......
|
Ho chiamato disperato anche il capo officina bmw e mi ha detto che a volte capita anche a loro ....... quindi mi ha recuperato il pezzo e stasera lo vado a prendere.
Poi mi ha consigliato di muovere la moto che a volte il pezzo cade...... Stasera verifico e poi vediamo |
Quote:
A me si è sganciato il pezzetto della vite + interna , e la staffa a cui è ancorato è quella dietro il tubo di aspirazione. Ho rismontato anche il tubo ma a occhio non lo vedo. Spero non ci sia nesuna parte in movimento in quella zona :mad::mad: |
Ma dai...ti perdi un bel pò di divertimento se vai dal meccanico proprio per tutto.:lol::lol:;)
|
power,
non sei troppo di parte per fare dell'ironia? ;) |
Quote:
|
Anche al 1000...
|
Se passi da me, oltre alla birra te ne do una manciata .......
|
Mitico!!!!!!
Il capo officina BMW me ne ha dato uno.......il mio mecca storico un altro.......uno me lo sono costruito con una rondella e un dado e un po di Attak........ Comunque se passo , a birra me la bevo al 100%.. Passoe chiudo |
Quote:
|
emmm son problemi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |