![]() |
Interruttore faretti su 1150 Adventure
Ciao a tutti, ho fatto montare in concessionaria bmw due faretti supplementari della TT sulla mia 1150 Adventure.
Però l'interruttore oltre ad essere brutto è anche sistemato in un posto che non mi piace per niente. Mi potete postare gentilmente qualche foto su come riposizionare detto interruttore?? Grazie...... |
mi sa che non hai mai visto l'originale! posizionato sulla piastra del manubrio, con scarsa accessibilità (in effetti non è indispensabile...) e di dimensioni paragonabili ad un quadro elettrico.
|
Effettivamente....
|
secondo me, quello della touratech, è il migliore di quelli che ho visto... Io ora monto quello originale di Hella che non è impermeabile ma dopo 20 mila km e tanta tanta acqua presa funziona ancora bene.
Sicuramente sarà un acquisto che farò appena ordino qualcosa in touratech. Poi c'è anche chi usa l'auto switch collegato alle frecce. |
È la posizione in cui è stato messo che non mi soddisfa.
|
Come dice Nico, Puoi usare il contatto libero sul tasto di spegnimento frecce, come sul mio impianto faretti by Bipower.
Tieni schiacciato il tasto e i faretti si accendono, rischiacci e si spengono! Comodissimo:D:D |
Su ebay trovi il cablaggio dell'autoswitch gia' bello e pronto sui 90 euro.
Cmq guarda anche il sito WRS: i loro faretti hanno un bell'interruttore, fino ad ora una delle soluzioni migliori che ho visto e ti ci puoi ispirare... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |