![]() |
Tagliando 60000
Moto pronta:
- cambio olio & filtro - cambio olio cardano - candele - filtro aria - spurgo impianto frenante - controllo gioco valvole (che era ok) - ricerca piccola perdita benzina Ricevuta oggi la sentenza: 380€ e passa la paura. So che la cifra è più o meno nella norma e non ne faccio una polemica ma....................... cazzo quanti soldi!!! :mad::mad::mad: Non era proprio il mese giusto... :-o |
quando mai ci sarà il mese giusto.....la cifra mi sembra onesta....è il secondo cambio candele?come erano messe?
|
Mi sembra un prezzo corretto.
|
anche a me sembra corretto
se la perdita benzina è stata trovata e risolta... |
la distribuzione com'era
|
io ho pagato all'incirca la stessa cifra a quello dei 30.000 (stesse operazioni tranne la perdita benzina :lol:), da quello dei 40.000 ho iniziato a portare io il materiale comprandolo su ebay... ;)
|
Le candele dice il tipo che non erano messe male (il che fa pensare che al 30000 fossero realmente state cambiate...), e le valvole credo non siano praticamente state toccate. Catena distribuzione nemmeno guardata se non per caso, perdita benzina lieve e banale, probabilmente derivante da fascetta allentata.
Dunque questo mese ci sono questi.............. la rata della stufa a pellet....... i bolli di tre moto............. Mi sa che dovrò investire in depilazione e slippini di pizzo.......... :confused: |
Spetta..che metto il mio tra qualche gg..
|
se puoi gioxx metti anche le ore di manodopera....
|
Quote:
520€ per: cambio catena di distribuzione e pignoni + olio cardano + olio freni + candele + liquido refrigerante + controllo gioco valvole (ma non registrate). Il resto del tagliando l'ho fatto da me. Il tuo mi sembra un'ottimo prezzo ;) |
Puntualizzo che non ho portato la moto in concessionaria, ma da un ragazzo che lavorava in una officina BMW e da un paio d'anni si è messo per conto suo...
|
Quote:
|
Quote:
io ho fissato il mio dei 50000 a meta' febbraio con cambio gomme anche quelle con sconto del 50% ed ulteriore 30%.. mah...vedremo che succede.. anche se mi sono gia' preparato mentalmente al peggio.. ------------------------------ e te lo invio da' i tatapalke 2... |
Uhm....
Siamo a metà febbraio.... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
lasciata ieri pomeriggio...
ma fino a sett prox nn posso andare a ritirarla.. ------------------------------ i' messaggio e te lo invio co' i tatapalke 2... |
Quote:
|
confermo quanto ipotizzato da saponetta ..
quell'attacco rapido sotto al serbatoio è una ca**ata pazzesca, mi si è sbriciolato in mano quando ho sollevato il serbatoio per eliminare il famoso traction control dei poveri. ne ho acquistato uno di ottone verniciato con una fascettina seria e via, problema risolto Certe soluzioni tecniche sono davvero incommentabili .. ( ! ) un saluto a tutti k |
Mi sai dire se questi "organizzati" ex meccanici bmw possono fare i tagliandi quando la moto è in garanzia?
Grazie... |
la legge monti sui tagliandi delle auto non si applica alle moto. affinchè il tagliando sia riconosciuto dalla casa madre ( problema che viene fuori nel caso di guasti in granzia) deve essere effettuato da mecca ufficiale
|
Mi sai dire dove riesco a trovare la norma ufficiale?
Grazie infinite |
|
Circa il connettore rapido, QUI cosa succede e quello in metallo, QUI la fascetta per i tubi benza.
Suggerisco a chi usa la moto per i viaggi e non solo per il bar, e che non ha ancora sostituito quell'attacco, di procurarsene uno e relativa fascetta, ed assieme all'antenna anulare di ricambio, di portarseli dietro. Circa il discorso della legge Monti, ci sono però delle sentenze che dicono che che l'intervento ha utilizzato ricambi originali, dimostrabili dalla fattura, allora è coperta lo stesso dalla garanzia. Però si deve ricorrere ad un legale. |
Grazie mille....
|
Quote:
Se non era per Stefano del QdE Point di Albizzate, per il concessionario di zona ero ancora lì sul piazzale a mandare un moccolo per ogni goccia di benzina che cadeva... :mad::mad::mad: |
E' veero, scusa non volevo girare il coltello nella piaga :confused:
Ma quest'anno ci riprovi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |