![]() |
Video : come nasce la 1200 gs 2013
http://www.moto.it/news/video-come-n...0-gs-2013.html se già postato :!:
|
Mai visto, molto bello grazie...ciao...
|
:eek::eek::D:D:D... fantastico questo video...
|
un mio amico tecnico in BMW Italia è appena andato a fare il corso di aggiornamento a Monaco per la nuova GS.
L'ha provata è ha detto che il motore è una bomba rispetto alla precedente e che le sospensioni attive lavorano benissimo, se lo dice lui ci posso credere visto che oltre a essere un bel manico col cross è anche uno da ginocchio a terra con la sua R1200s. Appena la porta a casa gli ho detto che voglio subito provarla, ha detto che fra 2-3 settimane quando cominceranno ad averne un po aziendale da rodaggiare mi chiama... |
Discreta manetta... :D :D
|
bel video ben fatto :arrow::arrow:
|
Quote:
Beh puoi sempre fare un fischio......non vorrei che ti annoiassi a girare tutto solo....:lol::lol: |
bell'esempio di marketing ben fatto. Il designer con la sciarpetta pero' mi sembrava un po' ....;)
|
Proprio un bel video maledetto!! Per fortuna che non c'è ancora l'ADV...!!
|
Il primo box, e' uno spettacolo .... Il video e' ricco di molto scimmie, sembra il paese dei balocchi:D:eek::eek:
:arrow::arrow: |
:!:Un gran bel video!!!:!:
Quoto Zagor.........e le obso vigilano sull'operato dei nuovi designer..... In attesa dell'ADV da affiancare al mio avanzo di strada.... :arrow: :arrow: :arrow: |
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::a rrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::ar row::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arr ow::arrow::arrow::arrow:
|
Bellissimo video, complimenti all'autore!
|
non c'è niente da fare, per quanto bravi siano quelli che lo portano, vedere il GS 1200 in fuoristrada mi da sempre l'idea di qualcosa fuori posto.
|
Fuori posto non direi, un pò forzato invece si.
Avete visto come si accascia a terra dopo quei salti da 30 cm? :lol: |
immagino il rumore SBADABADABANGHETE!!!
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
SI...:lol::lol::lol::lol::lol: mi sembra di sentire anche il rantolo del pilota:lol::lol: |
... con un marketing cosi non ce n'é per nessuno!!! Ducati Honda Yamaha Guzzi Triumph etc hanno parecchio da studiare ... ;-)
r |
Quote:
...ma vive nella galleria del vento??...... ...bel filmato...ottima propaganda......ed interessante dal punto di vista "tecnico"..... |
Ma perche' spingono con tutte queste immagini fangose??..ma ancora ce la vogliono far credere una moto da off? bha!
Era piu' sincero mostrarla in qualche paesaggio islandese o qualche pista nel deserto..dite che sono dei geni del marcketing,per me sono vannamarcate :lol: |
a me me pias
|
No grazie, mi tengo il mio Dash.
PS: - il boxer l'avevano praticamente abbandonato col 100, ottima l'idea di farne un mito convinto - chi facendo i saltini fuori strada dovesse ritrovarsi con coppa motore rotta, problemi al cardano ecc. si porti dal conce copia del video: magari vale di più di una garanzia non riconosciuta per "uso improprio" del mezzo |
....moltomoltomolto bello....quoto zagor....bellissime le obso
|
niente dai, non ce ne è per nessuno...a livello comunicazione sono dei mostri. sanno benissimo cosa fare per colpire il pubblico, ogni video che fanno ti "arriva" e lascia qualcosa...
e il nuovo gs è fantastico, poche balle! è curato in ogni minimo dettaglio. |
...infatti non avrei voluto essere l'ammortizzatore posteriore neanche per un momento...:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |