![]() |
Ciao da Giorgio... oggi mezzo GSsista
Ciao a tutti, sono un BMWista "acerbo". Ho comprato il mio GS 1200 nell'aprile 2011 riuscendo a gustarmelo appena 11mesi prima che sotto casa, in un quartiere tranquillo di Genova (almeno lo credevo) mi venisse rubato :(. Trovato al confine con l'Ukraina me lo sono andato a recuperare qualche mese dopo tra mille peripezie e con il mio Avatar ho voluto mostrarvi come mi è stata presentata... e purtroppo come è ancora tuttora :(. In questo forum chiedo a tutti voi un consiglio sul da farsi. I 4 meccanici sentiti non sono stati favorevoli al rimetterla in sesto. Oltre a quanto nella foto ho recuperato altro (forcelle, ruote, selle, serbatoio...) ma il verdetto è sempre negativo ... Chiedo a tutti voi se conoscete meccanici o appassionati smanettoni a Genova o dintorni dove potrei rivolgermi ... o se proprio mi convinceranno a desistere... cercherò un acquirente a cuore stretto della mia mukketta così come è... Grazie a tutti.. :mad:
|
Ma l'assicurazione non ti ha risarcito?
|
Ciao Giorgio, mi hai fatto venire la pelle d'oca, ti é successa una cosa orrenda e mi dispiace veramente tanto, spero di saperti ancora in sella presto.
Benvenuto nel forum.:?: f |
Brutta storia da leggere...figuriamoci da vivere in prima persona!
Tutta la mia solidarietà....:goodman: Come soluzione ti posso solo consigliare Donato Motors di Cossato, persone serie e capaci...magari contattali, mandagli le foto e senti che ti dicono. |
Ciao Giorgio,
guardando il tuo avatar sul cellulare, non si capisce niente. Dispiace molto anche a me che ti sia successa una cosa del genere, ma non ci si può più fidare da nessuna parte. Io vivo in un paesino di poche migliaia di abitanti da circa 15 anni e non chiudevo mai la macchina sotto casa. È vero che c'è una rampa prima di arrivare alla macchina, però nessuno ha mai toccato niente. Alla fine di novembre ho trovato la macchina aperta, non hanno portato via niente, perché non c'era niente da prendere, ma da fastidio. Se pubblichi una foto più grande... Comunque benvenuto su Qde. |
Grazie a tutti... con l'assicurazione mi sto un pò picchiando.. o meglio ci sto provando. Sappiate che dei vostri mezzi ritrovati la formula che viene applicata è: valore commerciale 100, valore attuale 60... allora su quello che è l'importo della perizia di danno del tecnico incaricato dall'assicurazione ti detrarranno secco secco 40%... (nel mio caso 42% perchè la moto era del 2006) per non parlare del viaggio e delle spese di rimpatrio, traduzioni, interpreti... a detta loro tutto a mio carico. Insomma con quanto mi è arrivato fino ad ora non mi incoraggiano a metterlo a posto...Grrr... Donato Motor di Cossato mi scrive lele71... dove si trova?
|
Alla richiesta di una foto più chiara... provo a inserire URL di imageshack come da istruzioni....http://imageshack.us/scaled/thumb/40...motozaholi.jpg
|
Ciao Giorgio,
che esperienza di m.!!!beh,mi sento di farti un grosso In bocca al lupo per la rimessa in strada!se con l'assicurazione non vai d'accordo puoi trovare molta roba usata e abbattere i costi della sistemazione. Un saluto Moreno |
Grazie Giorgio,
con questa foto si capisce molto di più. Certo che si sono impegnati a smontare... In bocca al lupo e a presto |
Porc................................Hai tutta la mia solidarieta'!!!!!!!
BMWenuto fra Noi!!!!!!!!!!! |
Brutta storia......... siamo alle solite quando si tratta di rimborsare le assicurazioni sanno sempre come fo@@@@rti.Comunque benvenuto!!!
|
Ciao e benvenuto su qde........ :)
Inviato dal mio Nexus 7 |
Piange il cuore vedere una mukkina in quelle condizioni. maledetti ladri. Ti offro la mia solidarietà e ti auguro di risolvere i tuoi guai. Benvenuto su qde.
probabilmente avresti più successo se sposti la discussione in una stanza più appropriata se non altro per numero di visite e commenti più specifici potresti postare in walwal |
Ciao Giorgio mi dispiace molto per la tua storia.
|
Ciao Giorgio... che brutta cosa :confused: era in strada o nel box?
|
Solidarietà a 1000...
Non so aiutarti, ma mi sento di condividere... |
Ciao Bentrovato!........sei derubato 2 volte...tutti noi veniamo derubati almeno una volta l'anno
|
...ciao Giorgio benvenuto, spiacente di quello che ti e successo, comunque ti auguro un forte in bocca al lupo per tutto ... buona strada
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ho sempre il culo stretto per la mia... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
scusa Gio
per ritornare alla tua domanda iniziale ...non ho ben capito e ti faccio domande e le risposte servono anche a te per capire cosa è meglio fare la moto è molto smontata :( hai detto che in questo posto oltre alla tua ce n'erano altre con ricambi smontati ovunque quanti particolari mancanti hai recuperato ? sei sicuro che sono della tua moto ? +/- quanti te ne mancano ? quelli mancanti che valore di costo raggiungono ?? lasciamo perdere in questa valutazione il costo della manodopera per rimontarla ps. anche per me è un lavorone rimetterla insieme , ma sopratutto che ritorni ad essere affidabile e dare a te quella fiducia nell'usarla che avevi prima ps1 io così al volo .... mi sentirei di dire .... vendila a pezzi così com'è .. |
Che dire.... mi dispiace tanto e ti auguro buona fortuna per il futuro......lamps
|
Quote:
|
Non posso esserti di aiuto mi dispiace saluti da Roma
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |