![]() |
calendari motomondiali
sbk
24/02: Phillip Island (Australia) 14/04: MotorLand Aragon (Spagna) 28/04: Assen (Olanda) 12/05: Monza (Italia) 26/05: Donington Park (Gran Bretagna) 09/06: Portimao (Portogallo) 23/06: TBC (TBC) 30/06: Imola (Italia) 21/07: Mosca (Russia) 04/08: Silverstone (Gran Bretagna) 01/09: Nurburgring (Germania) 29/09: Laguna Seca (USA) 06/10: Magny Cours (Francia) 20/10: Jerez (Spagna) 17/11; Buddh (India) motogp 7 aprile, Qatar* - Doha/Losail 21 aprile,Stati Uniti d’America- Austin 5 maggio Spagna - Jerez de la Frontera 19 maggio, Francia - Le Mans 2 giugno, Italia - Mugello 16 giugno, Catalunya - Catalunya 29 giugno, Olanda** - Assen 14 luglio, Germania – Sachsenring 21 luglio, Stati Uniti d’America*** - Laguna Seca 18 agosto, Indianapolis - Indianapolis 25 agosto, Rep. Ceca - Brno 01 settembre, Gran Bretagna - Silverstone 15 settembre, San Marino & Riviera di Rimini - Misano M Simoncelli 29 settembre, Aragón - MotorLand Aragón 13 ottobre, Malesia - Sepang 20 ottobre, Australia - Phillip Island 27 ottobre, Giappone - Motegi 10 novembre, Valencia - Ricardo Tormo – Valencia * Gara notturna ** Gara di sabato *** Solo classe MotoGP |
L'anno scorso avevo installato una App, "Race Day", su Android, che funzionava alla perfezione, segnalandomi i prossimi appuntamenti o tutto il calendario, con la possibilità di scelta di visualizzare SBK - F1 - MotoGP e altro. Per adesso il calendario è vuoto, ma mi aspetto che fra poco si aggiorni.
Consigliata! |
Non vedo l'ora!!!!
fiulet |
Quote:
Io invece persi 1 ora per mettermi tutto il calendario in agenda... |
Quote:
|
Grazie mille per il calendario, già memorizzato in agenda....
|
.....memorizzati pure io...;) !!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |