![]() |
Garmisch 2013 ... vi avanza una doppia?...
Premetto che già il 31 Dicembre 2012 avevo trovato tutto esaurito... per cui mi sono accontentato di una doppia a 40 km da Garmisch, precisamente presso Haus Seeblick Weidach 296, 6105 Leutasch, ki ha un link su sistemazioni + vicine si faccia avanti.
Giornalmente controllo con Booking ma ancora non si è liberato nulla.... ekkeca**o non potete starvene a casa.. :lol::lol::lol: Mi serverebbe una doppia per due gg... il 6 e il 7 luglio. Astenersi da hotel ultramegastellatidanacifraanotte... altrimenti resto dove sono. |
|
L'anno scorso nelle cittadine vicino (10 km circa) al luogo del raduno vi erano molti b&b con camere libere.....!
|
Una bella tendina, nooooo :confused: :toothy2:
|
Quote:
|
Appunto... Nooooooo
|
Io ho prenotato ad Ettal, circa 10 km.
Prova a cercare in questo sito:http://www.ammergauer-alpen.de/ettal/ Forse riesci a trovare qualcosa al di fuori del circuito booking. In bocca al lupo! |
www.bedandbreakfast.eu ho forse trovato a 2 km dal centro di Garmisch ... mandata email al proprietario... aspetto ora conferma.
|
Ma daiiii
Io va do su alla c@zzo e trovo sempre posto ma mai cosi distante ha e chiedo pure la singola che e piu difficile!!! Tenda!!!!! gia fatto ma preferisco la comodità!! Luca ex R1200R ora GS Rallye |
niente da fare mi è appena arrivata l'email. che la camera non è disponibile quindi aspetto vostre info
|
ti ho postato cosa devi fare .....
Compila la prenotazione sul sito GAPA é l'ente del turismo di GARMISH sono molto efficienti vedrai che il posto te lo trovano |
Quote:
sono andato su senza prenotare e tramite il piccolo ufficio del turismo tra gli stand ho preso una camera a 7km con servizio navetta gratis:lol: |
Ciao a tutti,
Quest'anno dopo l'arrivo della mia nova GS LC sto pensando di andarci....ho tutto il necessario per il campeggio ma leggendo qua e la sento pareri discordanti (campo si a fianco della manifestazione ma se piove fango a non finire, spesso tempo brutto e sopratutto freddo etc etc!). Sono abituato ad andare in tenda ma d'estate ho fatto Elba,Corsica ...mare insomma! Consigliate anche voi Hotel? Si trova ancora parecchio da quanto cercato in questi giorni, sito booking a parte qui posto c'è con prezzi abbastanza ragionevoli (120/140€ per 2 notti) considerato il periodo... http://www.gapa.de/Garmisch_Partenki...rkuenfte_book/ Attendo consigli e magari organizzare con qualcuno, io sono di Torino... Grazie, ciao Sent from my iPad using Tapatalk |
Ciao, se non trovi prova a contattarmi a metà giugno, io ho una doppia prenotata per il 5,6 e 7 in centro e solo in quel periodo saprò se la utilizzerò o meno.
|
Buongiorno, ho maturato l'idea di andare a Garmisch e leggo che già da tempo gli hotel sono già stati prenotati..... siccome non ci sono mai andato come sarà in tenda??
c'è da prenotare la piazzola? grazie. |
La piazzola non si prenota
|
Rianimo e sfrutto questo thread per porre a chi c'è stato un paio di domande:
- Quando sono le manifestazioni alle quali è obbligatorio assistere/partecipare? - Vale la pena fare una passata sabato/domenica al volo? - Vale la pena in senso assoluto sciropparsi un migliaio di km per partecipare? Grazie |
Simone...per la festa del sabato sera ne vale la pena:-) DD DDDD
:)))) :)))) :D :D |
il campeggio non c'è bisogno di prenotarlo ed è molto più organizzato e pulito rispetto a molti campeggi europei. Acqua calda, bagni puliti e personale delle pulizie sempre presente. Da un paio d'anni circa si paga una quota di 7 euro circa per la piazzola.
|
Simone io è da 4 anni che ci vado solo per picchiare Zioerwin.
|
Un giro veloce il sabato mattina preferibilmente...oppure venerdì ....per il resto evito con fermezza.
|
Quote:
P.S. non ti sembra che siamo già in troppi:lol::lol: |
Quote:
Ciao sciocchino non vedo l'ova...... Sai che mi piacciono quelli che hanno l'enduvo...... :eek::eek::eek: |
Quote:
- Sicuramente no. - Se sono 1000 in totale sicuramente si. E credo sia così vista la domanda precedente. I momenti migliori sono il venerdì e i sabato mattina. Naturalmente tutto IMHO. |
@ 970 : hai MP.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18. |