![]() |
Secondo voi
qual'è il punto forte dell'RT?
A livello di guida dove eccelle? In staccata In ingresso curva Nella percorrenza di curva In accellerazione in uscita di curva Velocità massima Nei cambi di direzione veloci Io la trovo forte in staccata ed in ingresso curva. Voi erretisti navigati che dite??? |
Sul cavatappi, in uscita, l'anteriore si alleggerisce e istintivamente si parzializza il gas, con conseguente perdita di decimi preziosi. ;)
|
alla seconda di Lesmo sbacchetta un po' invece sulla parabolica è piantatissima.
|
E vogliamo parlare della perfetta trazione in uscita di curva in pieghe a 50°...:lol:
|
mi aspettate? ho finito le patatine, vado alla Coop...un attimo
|
Per me sulle whoops e' insuperabile.....
|
mi dicono sia imbattibile sul sasso smosso ...
|
comunque, secondo me, la questione merita un sondaggio
|
E veramente forte quando piove c'e`brutto e tira vento.
Con rt vale comunque lo stesso essere in moto in queste condizioni. Con tante altre moto....ma tante in queste condizioni e piu`la fatica che il gusto e veramente forte anche a far kilometrate a velocita`. Volutamente OT. Sulla guida non eccelle in niente in particolare. Fa tutto bene come deve una gt. |
giusto in tempo Zangi, messa anche la tua opzione.
Sono consentite risposte multiple |
dopo i kmetrici 3D......
vel max..... |
@zangi
...come sempre hai fatto centro... quindi aggiungo solo che eccelle nella facilità di guida... come del resto tutte le BMW con telelever e boxer... ...però adesso, zangi, col il tuo post darai(daremo) più dispiacere che piacere a parecchi...:lol: |
In parcheggio?
Nessuno ha già detto in parcheggio? |
ok Panzer, in effetti mancava
aggiunto! |
Hei raga! Qua piove di brutto, in moto non si puo andare, allora mi son detto parliamo della nostra moto che non sia i soliti discorsi su gomme, oli.
Ha ragione Zanghi, è una gran GT che fa bene tutto, però quando vado in giro con un mio amico che ha il fazer 1000, sul misto stretto ( sul veloce non c'è niente da fare) vedo che in staccata sono più efficace e guadagno, mentre in uscita perdo. Certo la differenza di peso e di cavalli fa la sua parte, ma la mia RT tende ad allrgare troppo in uscita, non so le vostre..... , |
quindi una trazione migliore; il peso penalizza tanto in frenata quanto in accelerazione...
|
Hei raga?
Ma zk. |
Il più giovane ha il catetere.
|
E mannaggiabumbum fa la badante.
In nero. Ovvio. |
Feeeega!
Aggiungerei. Ma somica se si ricordano com'è fatta. ClaudioPiccolo no di sicuro. Glie l'hanno raccontata una volta. Uhm...Ettore dá qualche soddisfazione in più. Col doping. Phantomas la schifa proprio. Paternatalis gliela servono sul vassoio e chiede consiglio agli amichi. Vedi dillà. ... Raga. RTristi. Tzè. |
Secondo me in parata o scorta ciclistica e' imbattibile......
|
a proposito di OT....
...Panzerkampfwagen, e per rimanere OT da queste parti si dice: ...delle balle se ne raccontano ma delle donne non se ne montano.... |
Hehehe. Non volevate passare un pomeriggio piovoso divertendovi?
Tac! |
Una sola cosa mi sento di dire a proposito di questo 3D......
Bentornato PKW!!!!! using ToPa.talk...🐾 |
Ciao uomo dal nickname ottimista.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |