![]() |
Non E' Carino...
Non ho mai visto un Forum dove ti cambiano il nick name.
Questo non è molto bello. Volevo raccontarvi solo una cosa carina, non essere presa in giro. |
non te la prendere
titti aereo poi è bellissimo;) p.s. poi c'è sempre lilithreno :lol: |
da un po di tempo in qua sembra sia lo sport preferito del gran capo visto che in moto gira poco...............
ooooooooooooopssssssssssssssssssss................ .. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
E' ovvio e scontato che ognuno può fare quello che ritiene più giusto ed opportuno. Questa vostra gestione del viaggio mi ha un pò sorpreso e fatto sorridere, ma per come la penso io (e la mia compagna), anche le migliaia di km fatti in autostrada non sono assolutamente una noia e tanto meno una scocciatura; fanno parte "del viaggio", fanno parte di quel lato forse meno positivo del viaggiare in moto. Rappresentano per noi comunque una ulteriore maniera di stare insieme, di parlare, di scherzare e comunque vivere questa passione che lei sull'aereo ed io sulla moto difficilmente potremo condividere. Tanto poi cosa credi di trovare a CapoNord ? Come (quasi) sempre accade la metà è solo una "scusa", la parte interessante è il viaggio.
Un piccolo consiglio, torna indietro con il tuo pilota in moto e rivivi in quei "noiosi" km autostradali i bei momenti passati insieme. Ciao e buon viaggio ;) |
Quote:
Quando me l' ha detto ho trooooooppoooooooo riso :lol: :lol: :lol: |
Ognuno vive e vede le cose a modo suo.
La vostra è una passione comune, probabilmente. La nostra o meglio la mia no. E' il mio compagno quello appassionato,io lo seguo perchè lo amo, lui mi viene incontro perchè mi ama. Ah,ti faccio presente che il nostro viaggio è fatto di 26 giorni attraversando Svezia, Finlandia e arrivando a Capo Nord a proposito della tua affermazione "la parte interessante è il viaggio".... Continuo a sostenere che non ci sia assolutamente nulla di bello nei km in autostrada e che ci siano sicuramente nel corso di ogni viaggio dei momenti in cui davvero ci si può divertire molto. Ciao e grazie per l'augurio di buon viaggio. |
Ma lo sapete che si è offesa davvero ? :lol:
Si è sentita colpita nell' orgoglio di zainetto da competizione quale è :-p :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Buon viaggio ragassuoli... PS In MP hai una missione per me!!! :-o |
Scusate ma non ho afferrato una cosa.... "TITTI AEREO" sarebbe offensivo ??
mhmh.... ed io, dei miei precedenti nick, che dovrei dire ??? :mad: :mad: suuu..... che si scherza... ed il cambio-nick tutto sommato è una cosa simpatica... ;) |
Scusami, forse sono stato la causa di ciò, ma la mia era solo una "boutade"
Buon viaggio. |
Quote:
e quando ha cambiato il mio? :rolleyes: :rolleyes: dai su............non fare l'offesa ;) ;) ;) |
Quote:
|
Scusate, ma io mi sono perso qual'era il nick originale. Ero convinto che fosse davvero Titti aereo. Ed invece qual'è ????
|
Era "Titti moto", ma siccome in questo viaggio a Caponord si risparmierà un pò di chilometri di autostrada raggiungendomi a Goteborg in aereo, è diventata "Titti aereo" ;)
|
Quote:
Sei assai fortunato, la parte bella della gita la puoi condividere. Divertitevi. |
Quote:
:butthead: :butthead: :butthead: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |