![]() |
Adv 2011 e Adv 2013
Stamattina mi sono svegliato con un'idea...
Secondo voi se porto in concessionaria la mia adv 2011 con 30.000 km per permutarla con una adv 2013 quanto mi chiederanno di differenza? f. |
6/7 mila euro.
|
ti chiamo...
|
Tra i 4 e i 5 .... :-)
|
a 4/5 andrebbe cambiata ;)
|
Fatto l'anno scorso con Adv2010 per Adv2012 e 37k km. Ci ho messo 6500 Euro. Avrei risparmiato quasi 100 Euro se avessi scelto una colorazione 2011.
|
varadero hai scelto brutto momento... ;-)
conosco gente che a fine 2012 con 5k ha rientrato adv 2010con 50 e 60k km per adv |
Secondo me ora con l'avvento del my 2013 da lanciare non faranno trattamenti di favore.. Secondo me non bastano 7k per il cambio..
|
Quoto Alessio 1984...e vi dirò di più...per me (tolti i primi) non ritireranno neanche gli usati.
A me è capitato con la macchina: stessa marca, prendevo la nuova ma la vecchia (5 anni 50.00km) non me la ritiravano. |
ma la ADV non cambia quindi se loro vorranno venderle dovranno un po adeguarsi.....oppure non vendono perchè la gente o compra la nuova STD o prende un usato di 1/2 anni....visto che si svendono !!! oppure tutto quello che si è detto in altra discussione è una balla ;)
|
...dipende da quale conce ti rechi,credo almeno 7/8... io ti consiglio così, vai sul sito bmw motorrad fai l'iscrizione ,configuri la moto che desideri, l'usato che dai in permuta, e chiedi il preventivo a più conce.ti risponderanno via mail oppure al cell... buona strada
|
piccolo overtopic: "Ma scusate: l'adventure 2013 sarà ancora come il 2012 o sbaglio? solo lo standard sarà tutto nuovo quest'anno
|
Si, con adv 2013 non intende il nuovo modello..
|
.....almeno 6 k anche per me.....!!!
|
facci sapere......
|
Secondo me ti daranno di meno per un ADV.....ma se prendi lo STD 2013, 6K te li daranno tutti.
|
Ecco il responso: € 5.000 dal concessionario vicino a casa.
f. |
Solo 10 milioni? Vai buttati
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
Io la cambierei!!!
|
...ma 5000 la differenza o è il valore...
|
€ 5.000 e' la differenza che il concessionario mi chiede per cambiare la mia 2011 con una 2013.
f. |
beh, ad avere i soldi che crescono ci farei un pensierino, 2500€/anno sono la normale svalutazione
|
...non male da farci un pensierino...
|
Mi risulta che le Adv ora in concessionaria siano state imposte da Bmw per poter prendere i nuovi GS LC.
Qualche conce le offre anche a prezzo di fattura senza usato dietro; significa che si possono fare "buoni affari" ossia prenderne una nuova con differenza anche inferiore ai 5000 € richiesti al collega sopra. Caino |
Mi sembra allineato...se non ricordo male, nel dare in permuta l'800 (1 anno 5mkm) in cambio dell'ADV mi chiedevano 9000€.
Ma la cambieresti per quale motivo? :lol:giusto così x farmi i fatti tuoi:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |