![]() |
Power Commander USB III
Vendo centralina POWER COMMANDER USB III con mappature dedicate al banco per Gs del 2006 (cmq va bene per tutti i modelli dal 2004 al 2008; per gli altri anni credo sia possibile usarla con mappatura specifica che io non ho ma che si trova facilmente in rete!!).
Usata circa un anno e fatti km 8.000 con configurazione della mia moto con collettori scatalizzati, terminale Zard e filtro BMC.- Compreso nel prezzo, oltre alle mappe dedicate ed alle spese di spedizione, fornisco anche connettore e monitor (non funzionante ma mi dicono riparabile!!) utile per collegare anche il pc per il settaggio dedicato!!:D In vendita anche su altri canali...... |
Up! è quasi la metà del prezzo originale......possibile nessuno?
|
Vabbè la do per € 200,00 la centralina ovviamente!!!
|
UP!
Ma possibile? Costa uno sproposito nuova.......(poi il concetto di nuovo o usato su un componente elettronico è relativo!!). Forza ne vale veramente la pena a chi vuole dare brio e regolatità al proprio GS!! |
€ 200,00 comprese le spese di spedizione!!
Che dire di +? |
allora proprio nessuno?
Almeno fatemi una offerta no? |
Forza è un affare! la Gs va a meraviglia su tutto l'arco di utilizzo!!!
|
E daje che merita sul serio!!!
Up! Up! Up! |
Scendo a € 180,00 sempre comprese le s.s.
A meno di questo la tengo in garage....... |
Up! Up! Sempre disponibile.............
|
Nolat...ho grossomodo la tua stessa configurazione (silenziatore Remus)...
ho parlato con un tizio x rimappare l'originale ma sono ancora indeciso... tengo conto di te... |
ok ma se mi chiedono che faccio vendo?
|
Uppete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Up mensile!!!
Volevo solo ricordare che è installata anche il software per la "pompa di ripresa"!!! |
Ariuppete!!!
Forza.....sempre disponibile!!! |
Sigh....c'è grossa crisi....
|
Grossa crisi?
Direi gigantesca.....eppure ti assicuro che a Pasquetta non sembrava:rolleyes: |
toc toc allora?
La tengo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41. |