![]() |
Richiesta di aiuto per piccolo spazio adozioni 4 zampe
Ciao Bumoto, vorrei chiederti un enorme favore.
Saresti d'accordo a riservare un piccolo spazio, che rimanga sempre visibile, per pubblicare appelli per le adozioni di cani/gatti che arrivano da situazioni "drammatiche" dei canili? Le foto verranno messe su server esterni così da non appesantire il forum, pubblicherò solo la storia e la descrizione del 4 zampe, con tutti i riferimenti necessari, nulla di più. I forumisti sono tanti, non conosco il numero preciso, ma credo che la visibilità che uno spazio del genere possa dare aiuterebbe di molto le possibilità di adozioni di queste povere anime. Grazie! |
Ottima iniziativa draker:D:D:D
Anche io nella mia zona cerco di fare quello che posso! |
...draker quello che vuoi fare e davvero una cosa bella...
|
Bu ti prego, per una volta non pensare alla Nutella:lol:, ma esaudisci la richiesta di draker che mi sembra piu' che meritevole! :)
Esci il cuoricino che c'e' in te! :eek: :lol: |
Richiesta di aiuto per piccolo spazio adozioni 4 zampe
sottoscrivo
|
Presente anch'io. Fai sapere di cosa avrai bisogno e vedrò come fare per aiutarti. Bravissimo!!!
|
quoto e se possibile spingo.
|
non vorrei essere male interpretato, ma ho la sensazione che la creazione di uno "spazio apposito" (es: sezione) per raccogliere lì tutte le iniziative lodevoli, possa in realtà sortire l'effetto contrario, ovvero il relegare in un area poco vista e visitata ciò che si desidera invece portare all'attenzione del maggior numero di forumisti.
|
Potrebbe essere come dici tu, ma credo che sarebbe sempre meglio che non avere nulla per pubblicare gli annunci.. metti che anche solo una piccola percentuale di utenti entri in quella sezione e che pochi cani vengano adottati e', a mio avviso, sempre un successo.
|
Grazie a tutti!
Non pensavo a una sezione vera e propria, ma magari a un post che rimanga sempre in evidenza. Se avete altre idee migliori ben vengano. Certo che a sapere che esiste un angolo del genere si fà presto a consultarlo o a farlo girare con altri mezzi agli amici, magari, come dice Mattia qualche peloso viene adottato. |
Sottoscrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ottima idea draker!!!!!!!!!!!!!!! |
Sottoscrivo.
Avete l'appoggio mio, di mia moglie e dei nostri 8 amici quadrupedi. |
.....presente!!!
|
Buona idea, sottoscrivo! :thumbup:
|
@draker
Sottoscrivo anch'io ed i miei cani, splendida iniziativa. |
Grazie a chi ha condiviso l'iniziativa.
Attendiamo notizie. |
Mi sa che dobbiamo cominciare a coalizzarci per ottenere il tuo spazio. Dai ragazzi fatevi sentire anche voi da bumoto.
|
Up
Bucapo, dacci un segno...:!::!::!: |
Presente!!
|
Up!!!!!!!!!!
|
E se facessimo un up??
|
up.......................
|
Possibile che non si riesca ad avere almeno una risposta, anche negativa, che sarebbe scandaloso, ma almeno che risponda, no?
Cactus |
Dopo pchi giorni che ero registrato sul forum avevo messo un 3d sbagliato e il moderatore subito mi ha ripreso e lo ha cancellato senza neanche avvisare...non l' ho più trovato!
Però per le cose un po' più serie vedo sono ugualmente celeri! COMPLIMENTI!:D:D:D |
d'altronde mica siamo qui per pettinare le bambole.....non è che l'argomento in oggetto sia nello statuto del forum.
è solo una questio di cuore.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25. |