![]() |
Adattatori Ethernet su rete 220V - Devolo dlan
5 Adattatori Ethernet dLan Devolo Highspeed 85 completi di cavo RJ45
VENDUTI CHIUDERE Dove non esiste una rete Wi-fi, dove non è possibile stendere cavi RJ45, dove si vuole evitare di farsi "alleggerire" la banda wi-fi Gli adattatori permettono di collegare PC in rete utilizzando la rete elettrica a 220V. Funzionano perfettamente!! Vendo in blocco a 50,00 euro + ss :D:D In vendita anche su altri canali http://imageshack.us/a/img854/3680/devwd.jpg |
Ciao non ho capito una cosa, queste in foto sono periferiche da collegare ai vari computer, la madre da attaccare al ruter? mi sfugge qualcosa?
|
Interesato
|
Interessata, ma ho bisotno d una informazione: che velocità di connessione danno? (chiaro che non avranno i MB di fasweb e affini)
|
quelli si mettono nelle prese, e da li parti col cavo lan per ovunque... router o pc.
ps: 85 sono gli mps |
allora....in ordine:
- *c.p.2* in pratica la rete elettrica ti fa da hub, ciascun adattatore va collegato alla presa lan del pc e poi connesso alla rete 220V. Un adattatore andrà invece collegato al router adsl. semplice da collegare e non necessita di alcuna configurazione. Ovvio che i pc devono essere configurati per essere nella stessa rete. - *LaMarty* la velocità è di 85Mbit/s, un normale hub lavora a 100. La velocità di download o upload dei gestori non c'entra nulla. GIO64 se sei interessato fammi sapere. |
scusami il ritardo, ma libero la coda. grazie
|
ok, grazie.
LaMarty è ancora interessata? |
in vendita anche su altri canali....
|
Ciao! Per ora mi faccio indietro, ne sto parlando con i miei colleghi (Abbiamo un'attività turistica con wifi ch non arriva bene ovunque e quindi stiamo valutando se proporre ai clienti questa soluzione oppure delle antenne per amplificare segnale)
|
Ok grazie, sempre disponibili
|
chi li porta via?????
|
Includo la spedizione
|
togliamoli di mezzo....... 50 euro + spedizione!!
Chiedo gentillmente al moderatore di modificare nel titolo. Grazie |
non so da quanto sei partito perchè ti leggo adesso, ma per 50 spediti e pagati via bonifico potrei pensarci...
|
esattamente dal doppio! Quindi la spedizione è a parte.
|
Sono interessato
Ciao, sono interessato: sono ancora in tempo?
|
Sempre disponibili,solo informazioni. chi prima arriva.......
|
In trattativa con Miglio.....
|
in mattinata provvedo al pagamento...
|
Venduti, si può chiudere grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©