![]() |
Wotan ha cambiato l'indice
tizio: Wotan ha cambiato l'indice!
caio: :confused: ma come? che indice? oltre la benda ora è pure "sditato"? tizio: l'indice della classificazione delle moto in base ai parametri di sicurezza!!! ...a parte il mio patetico tentativo di fare una scenetta... :mad: ho provato a cercare sul forum ma non ne ho trovato traccia, quindi segnalo che sul sito visionzero è stato pubblicato un nuovo indice di sicurezza e nuove tabelle, con tanto di spiegazione sulle formule usate. per chi non sapesse proprio di cosa sto parlando... http://www.visionzero.org/blog/visio...-safety-index/ |
:lol:
Grazie Panco, in effetti non l'ho ancora comunicato a nessuno. Ha richiesto due mesetti di lavoro, ma ne siamo particolarmente fieri. |
di nulla!
ora però non hai più scuse per rimandare una tonnellata di nuove prove... :lol: anche perchè ti serviranno... o no? |
Bello...letto tutto d'un fiato.....:lol::lol:
|
:lol: Sciémo!
|
...manca il valore della pressione delle gomme ....il test non è affidabile....
....superficiali!!.... ehehehhehehehehehhe... |
Una cagata pazzesca.... mancano dati di accessori di serie... per non parlare d'altro...
Se fossi una casa costruttrice ti denuncerei... in bocca al lupo! |
Quote:
|
si si.... buon lavoro..
|
a parte le battute... la cosa più vergognosa :mad: è che in un mercato pieno di riviste, di società europee di crah test per le auto, di associazioni consumatori, di giornalisti che si riempiono la bocca con grandi crociate per la sicurezza (mentre testano gioiosi qualche nuova supersport da 500cv allettando i futuri acquirenti..)...
...in tutto ciò, e senza NULLA togliere alla bravura di wotan e degli altri pochi che probabilmente lo hanno aiutato :!::!::!:, è vergognoso che ci sia la necessità di qualche appassionato per mettere in chiaro dei criteri di sicurezza e dei consigli, soprattutto per chi non è un pilota da GP e si avvicina a questo mondo senza sapere cosa guardare e come scegliere. ben fatto e in bocca al lupo!:D e speriamo che qualche illustre "addetto" del settore o editore si dia una svegliata! |
Quote:
C'avrai messo un teschio con i pesci morti sotto.....:) |
Quote:
|
Complimenti wotan. Lavoro enorme.
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |