![]() |
Luca, 22 anni, Padova
Ciao a tutti, sono inscritto da qualche tempo nel forum ma solo ora ho deciso di partecipare, sono Luca ho 22 anni e sono in procinto di acquistare una r1200r modello 2006-2010.
Spero di vivere una bella esperienza con questa moto e di ricevere tanti insegnamenti da tutti Voi. Ciaoooo :) |
ciao Luca.
|
Benvenuto Luca......l'ERRE sei a posto :lol:;)
|
Ciao Luca e benvenuto anche da Biella (anche se le mie origini sono di Padova)!
|
...ciao e benvenuto...
|
Ciao Luca, benvenuto in Qde. A presto
GTL 1600 dark graphite |
Ciao Bentrovato!
|
Luca, perdonami una curiosità, se vuoi dirmelo, che moto hai avuto prima?...intendo dire tutte.
|
ciao Luca
un solo insegnamento: OCIO ! |
Quote:
|
Ciao e benvenuto su qde....... :)
Inviato dal mio Nexus 7 |
ciao Padovan:D
benvenuto!!!!!!!!!! |
Benvenuto Luca.
|
Wilkommenn Luca!!!
:):):) |
ciao e benvenuto
|
Un saluto dal Trentino e dal pv
|
Ciao e benvenuto
|
Grazie a tutti :)
|
A leggere il titolo del post sembra un annuncio per cuori solitari o di qualcuno che si offre come toy boy! :lol:
Benvenuto! :lol: |
Concittadino benvenuto!!!!
|
Quote:
sai, mi era venuta 'sta curiosità perchè a 22 anni io giravo col Gilera Regolarità 125 4T, dopo 5 anni col Corsarino, poi Ala Verde, Ducati Scrambler, 2 XT550, 2 XT600 e solo alla soglia dei 50 anni ho varcato il muro dei 1000cc e ho sfiorato il limite dei 100CV............tu come prima moto Hypermotard 1100........ora la mia progressione ammetto essere stata esasperantemente lenta, anche se a me andava bene così, ma ho l'impressione che i ragazzi oggi brucino le tappe e si trovino mezzi altamente performanti tra mani...e teste ancora impreparate...immagino non sia il tuo caso , era naturalmente una osservazione generale. Non badare a un vecchio brontolone e......buona strada!!!....con tanto giudizio.:lol: |
ciao e benvenuto
|
ciao benvenuto
|
Quote:
:lol::lol::lol:Grande! |
Ciao Luca, BMWenuto!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |