![]() |
Vedi che bravi alcuni !!!
Mi è arrivata ora mail da Novamoto, Firenze l'officina, che mi comunica del richiamo del montaggio del pattino antiscavallo alla catena distribuzione del k1300gt.
Se passo da loro con 40 min, me lo montano in garanzia !!! OTTIMO !! E pensare che sono nel loro database perché vi ho comprato 2 moto nuove, ma non questa k1300gt presa usata a napoli, ma evidentemente hanno incrociato il dato su cliente -> moto attuale posseduta, => necessità richiamo, -> mail di invito !!! BRAVI !!!!:D:D:D;) (lo avevo fatto gia montare purtroppo a mie spese quando cambiai la catena distrib. al tagliando dei 30000) |
Spero che il richiamo arrivi anche a me prima di effettuare il tagliando, cosi' da risparmiare il costo dell'intervento.
Grazie per la segnalazione. |
Complimenti alla professionalità dell'officina
|
a me me pias
|
Quote:
a 30mila hai cambiato a tue spese 2 componenti che dovrebbero durare in eterno? Di cui uno riconosciuto difettoso dalla stessa BMW? |
Nicola, in realtà bmw non lo riconosce difettoso, ma suggerisce di aggiungerlo per maggior sicurezza, e solo adesso sembra stiano arrivando delle mail di "convocazione" per farti il lavoro, incredibilmente persino in garanzia anche se ne sono fuori...
l'estate scorsa al tagliando dei 30000 preso da paronoie varie sull'affidabilità della catena di distribuzione , ho preferito di mia volontà far cambiare catena, ingranaggio sup, pattini, tendicatena, e aggiungere questa slitta antiscavallo oggetto dell'attuale richiamo.... tutto a mie spese... ma sai , c'è chi non cambia nulla in 150.000 km (e vive felice..)... e c'è chi si vende subito la moto per paura che si possa rompere... io mi ritengo abbastanza paranoico.. ma cerco comunque di godermi la moto al massimo ;):lol: |
Ogni tanto una bella notizia fà piacere....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |