![]() |
chi può volerla???
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-56517633.htm
vabbè che i possessori di harley sono un pò strani, ma un affare cosi chi può desiderarla, o ancora peggio crearla? |
non è tanto bella effettivamente, ma viva le customizzazioni! :D
|
comunque a genova su subito si sono sbizzarriti, uno vende un 650 gs che ha il motore rumoroso
|
Beh, Levanto è sul mare, l'aria salmastra favorisce il formarsi della ruggine. Lui si è portato avanti... :lol:
|
a meno che la perversione si sia spinta a usare prodotti tali da creare la ruggine che poi e' stata "protetta" da trasparente, in effetti e' troppo liscia..
|
Non è che ha fatto venire la ruggine sui pezzi.... sono pezzi isolati e verniciati con questo sistema.
Poi può piacere o meno, quelli sono gusti personali, ma non è che i pezzi sono "rugginosi" e quindi già deteriorati. |
Per intanto lo inchiappetteranno per la targa inclinata e il faro posteriore... :)
|
Ruggine...
A me sembra marrone... E una moto marrone non l'avrò mai! |
a me num me pias
|
Veramente inguardabile...il colore in particolare è orrendo....
|
Quotone al casciavid ed a cla
|
mazz che schifo
|
Come si crea la ruggine su un gs di ultima generazione?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
@lukvf: ti sei risposto da solo.
Quoto Tricheco! |
visto che ho una scala ed una libreria fatta in quel modo, potrei prenderla io...:lol::lol:
Comunque si tratta il materiale ferroso (più è ferroso e più tenderà ad arrugginire) con acido, si lascia arrugginire, si fissa la ruggine con prodotti specifici e si termina con trasparente protettivo. ;) |
C'è qualcosa di perverso in questo che descrivi .....
|
Assolutamente...uno pensa di creare una coerenza architettonica in realtà non ha il coraggio di denunciare il proprio disagio mentale...:lol:
|
questa è arte! come le opere che hanno installato nel mio paese....
http://notizie.comuni-italiani.it/wp...5/P5152405.jpg tutta ruggine vera però!! |
Che moto di M... (parlo del colore..):lol::lol:
oribbile .... |
...fortuna che i gusti non sono tutti uguali a ma personalmente mi fa...
|
Mi viene in mente il monumento ai caduti nella lotta alla mafia che c'è a Palermo in piazza XIII vittime... Mi chiedo che significhi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09. |