![]() |
Nuova carota in arrivo...
Ebbene si. Anche io.
A giorni dovrei avere il Super-Carotone... http://www.motociclismo.it/edisport/...e/$File/08.jpg |
preferisco il radicchio rosso...
|
Quote:
|
Che si ricomncia con le epidemie ????
|
Quote:
|
Quote:
|
N'a motoreta da vecioti insoma ????
Ciao Fabio e Goditela. |
Quote:
|
Quote:
|
Grazie, grazie..:cool:
x Jay Si, si, una moto da vecchietti... Sono in preda a una crisi da andropausa anticipata, come un settantenne che si compra la spider per cuccare le sbarbine...:lol: Ho provato ad argomentare la mia scelta (o pazzia?), se ne potrebbe discutere a lungo, ma... La passione per la moto è irrazionale. Cosa c'è di sensato nel girare con un mezzo che non sta in piedi da solo, che ti fa prendere la pioggia e le intemperie, che costa come un debito, che in caso d'incidente (sgraaaatt!) ti fa avere sempre la peggio... Nulla. E quindi... Solo se segui l'istinto ti senti veramente soddisfatto. E niente è definitivo...;) se e quando tornerò su BMW... Sarà un GS. Che mi ha dato tanta soddisfazione. Ho il magone a darla via... Ieri sera l'ho lavata e lucidata... Quasi le parlavo ad alta voce... Inutile precisare che la patch QdE dalla mia spalla non la toglie nessuno. Sono un QdE fin dall'inizio della sua esistenza e ci rimango! |
Le carote fanno bene alla vista ....
magari dopo un pò che ce l'hai ti accorgerai di quanto è brutta .... :mad: scherzi a parte, auguri e buon divertimento :D :D :D |
Ma la vera domanda e': Luigi... che olio ci va sul carotone? Extravergine?
:lol: :lol: :lol: |
have fun!!! :D :lol:
|
Fantastica...complimenti Fabio,okkio a farci l'abitudine perchè la vedo kattiva ;)
|
Complimenti e occhio con la manetta che questa vola! :!:
|
ohstiamobenissimo!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
oggi ho risalito il versante trentino dello stelvio con valige di alluminio e tutto... un pò allegro...
RAAAAOAOOOOOMMMMMMVVVRRRR......... si spostavano tutti.... :confused: :confused: :confused: :lol: :lol: |
Mi Scappa Da Ridere....
|
Bioffy toglimi una curiosita', ma poi con quella bestia li' entri di traverso anche nel box? No dico, mica si prende un'animale selvaggio per portarlo in giro al guinzaglio... insomma piede interno a terra e virgoloni in ogni dove... altrimenti che te la pigli a fare! :confused: :lol:
|
Bella e impossibile :lol: :lol: :lol: Che forcella, che freni, e quel motorino lì piccolo piccolo che sembra un 125 bicilindrico.
Sensuale come un felino :D :D :D :D |
complimentoni
davvero una bella bestiola.... |
ostia FAbio
che botta di moto adesso quando parti da casa ti sento fino a qui........... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Bella forte, complimentoni!!!! :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |