Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   1000 km (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=37857)

nossa 10-08-2005 11:18

1000 km

1000 km questo mese ma in bici. Una volta presa l'abitudine è divertimento però.... spesso è più pericoloso della moto, in discesa a 50-60 all'ora sembra di volare, 2 cadute da pirla senza conseguenze, una in pieno centro storico :lol: :lol: :lol:

Dr. Ergal 10-08-2005 11:20

Sticaxxi !!! :!: :!: :!: :!:

Il Veleggiatore 10-08-2005 11:23

1000 km? apperò, mica pochi per un non-agonista! :!:
ricorda che davvero spesso la bici è più pericolosa della moto ;)

Patologo 10-08-2005 11:28

cosa prevede il tagliando dei mille ?...visita proctologica ? :lol:

Gary B. 10-08-2005 11:48

Quote:

Originariamente inviata da Patologo

Basta usare il sellino anti prostata, ed il giuoco e' fatto. Io sono arrivato adesso a quota 1000 ma partendo dal proimo luglio.
Oggi il tempo pessimo mi ha costretto al riposo, ma domani si rifa:)

nossa 10-08-2005 17:47

Quote:

Originariamente inviata da Patologo

Dovresti saperlo... ci si abitua a tutto :lol: :lol:

barbasma 10-08-2005 17:48

mitico nossa....

prima l'harley...

adesso il ciclismo... :lol: :lol:

briscola 10-08-2005 18:06

:D
Quote:

Originariamente inviata da nossa
1000 km questo mese ma in bici. Una volta presa l'abitudine è divertimento però.... spesso è più pericoloso della moto, in discesa a 50-60 all'ora sembra di volare, 2 cadute da pirla senza conseguenze, una in pieno centro storico :lol: :lol: :lol:

io 780 ...... ti raggiungo nossa...oggi ho rinunciato per il tempo schifo ma ogni giorno pedalo....e me la porto in Val di Fassa insieme al carello con su il side!
Programmo Rolle e San Pellegrino...passando dal Valles..già fatti ma sempre belli!

mario34 10-08-2005 20:19

Quote:

Originariamente inviata da nossa

1000 km in bici...vista la mia contrarietà a qualsiasi mezzo a due ruote non sospinto da motore....li avrò fatti in 20 anni!
....ma questo aumento di chilometraggio ciclistico è indice di stanchezza da vibrazioni generate dal morbo di Dyna?

nossa 10-08-2005 20:24

No Briscola è solo perchè mi hanno prestato una bici da corsa ed è un'altra vita, sempre al limite dell'infarto ma in salita va che è una piacere, in discesa andavo anche prima :lol: :lol:

Mario... guarda che vibra di più di più la Hornet, sembra di stare su un formicaio :lol: :lol: :lol: Il Daino non vibra, pulsa :lol: :lol:

Ailait 10-08-2005 23:46

la MTB è molto bella
mi sono rotto un gomito e incrinato due costole
mi si è rovinata l'articolazione della spalla, facendo certi movimenti vedo le stelle......

antomar 11-08-2005 00:00

....eh eh...anni fa scendevo a rotta di collo (50 all'ora circa) da una strada in ghiaia (Vallone delle Acque, per i goriziani); ad un certo punto infilo la ruota anteriore in una canaletta naturale, di quelle che si formano con la pioggia, e non riesco più ad uscirne....destino volle che alla fine della canaletta c'era un bel sasso altro una trentina di cm....morale della favola comincio a frenare ma la bici (per la cronaca Diamond Back Response Comp. gruppo Deore XT) saltella a destra e a manca, non ne vuole sapere nè di fermarsi nè di uscire dalla dalla dannatissima canaletta e......SBRANG!!!

Disarcionato tipo paperissima e, dopo un volo di 5-6 metri, atterraggio con tripla capriola e zuccata finale contro un bel tronco d'albero (e meno male che avevo il caschetto, del quale ne è rimasto poco, ma sicuramente ha salvato l'albero..... ;) )

Bob Rock 11-08-2005 00:12

axxx!!! eppure da quello che ricordo la Diamondback quando frena...frena.

Ciao

antomar 11-08-2005 00:18

Quote:

Originariamente inviata da Bob Rock
axxx!!! eppure da quello che ricordo la Diamondback quando frena...frena.

Ciao

...per frenare frenava, eccome, però nella particolare circostanza quando blocchi le ruote su sassi guardacaso di prevalente forma tonda e non incastonati nel terreno, è la stessa cosa dei film comici, dove vedi quelli che scivolano sulle biglie di vetro......in realtà mi sono accorto troppo tardi della pietra, anche perchè a causa degli scossoni non riuscivo a decifrare quello che vedevo davanti a me......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52.