![]() |
1000 km
1000 km questo mese ma in bici. Una volta presa l'abitudine è divertimento però.... spesso è più pericoloso della moto, in discesa a 50-60 all'ora sembra di volare, 2 cadute da pirla senza conseguenze, una in pieno centro storico :lol: :lol: :lol:
|
Sticaxxi !!! :!: :!: :!: :!:
|
1000 km? apperò, mica pochi per un non-agonista! :!:
ricorda che davvero spesso la bici è più pericolosa della moto ;) |
cosa prevede il tagliando dei mille ?...visita proctologica ? :lol:
|
Quote:
Oggi il tempo pessimo mi ha costretto al riposo, ma domani si rifa:) |
Quote:
|
mitico nossa....
prima l'harley... adesso il ciclismo... :lol: :lol: |
:D
Quote:
Programmo Rolle e San Pellegrino...passando dal Valles..già fatti ma sempre belli! |
Quote:
....ma questo aumento di chilometraggio ciclistico è indice di stanchezza da vibrazioni generate dal morbo di Dyna? |
No Briscola è solo perchè mi hanno prestato una bici da corsa ed è un'altra vita, sempre al limite dell'infarto ma in salita va che è una piacere, in discesa andavo anche prima :lol: :lol:
Mario... guarda che vibra di più di più la Hornet, sembra di stare su un formicaio :lol: :lol: :lol: Il Daino non vibra, pulsa :lol: :lol: |
la MTB è molto bella
mi sono rotto un gomito e incrinato due costole mi si è rovinata l'articolazione della spalla, facendo certi movimenti vedo le stelle...... |
....eh eh...anni fa scendevo a rotta di collo (50 all'ora circa) da una strada in ghiaia (Vallone delle Acque, per i goriziani); ad un certo punto infilo la ruota anteriore in una canaletta naturale, di quelle che si formano con la pioggia, e non riesco più ad uscirne....destino volle che alla fine della canaletta c'era un bel sasso altro una trentina di cm....morale della favola comincio a frenare ma la bici (per la cronaca Diamond Back Response Comp. gruppo Deore XT) saltella a destra e a manca, non ne vuole sapere nè di fermarsi nè di uscire dalla dalla dannatissima canaletta e......SBRANG!!!
Disarcionato tipo paperissima e, dopo un volo di 5-6 metri, atterraggio con tripla capriola e zuccata finale contro un bel tronco d'albero (e meno male che avevo il caschetto, del quale ne è rimasto poco, ma sicuramente ha salvato l'albero..... ;) ) |
axxx!!! eppure da quello che ricordo la Diamondback quando frena...frena.
Ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |