![]() |
Valuto acquisto topcase MyTech 55Lt
Come da titolo, vorrei sostituire il mio attuale trekker 52Lt con quello.
Dovrei montarlo su F800GS, ma per la piastra si può vedere.. |
Up..la ricerca continua
|
Up..in ricerca
|
In attesa di risposte, uppo..
|
a quanto lo vendi il trekker 52 ??
valuto l'acquisto :lol: |
ero interessato pure io al bauletto mytech ma dopo averlo visto e toccato con mano ho lasciato perdere . . Non è rifinito molto bene e montato sul gs 800 e davvero grande e brutto da vedere
|
Riguardo alla qualità non ti so dire, l'ho visto una volta di sfuggita e non mi è dispiaciuto.
Riguardo alle dimensioni in parte concordo, ma attualmente ho il TRK52 che guardando le misure è pure più grosso, ma schifo non mi fa..solo che esteticamente preferisco le forme spigolose del Mytech. Ho visto un paio di foto su una F800GS e non mi è dispiaciuto. Il TRK52 lo venderei solo dopo aver provato l'altro, ma avrei una serie di piastre e e piastrine da venderci insieme.. |
Nel caso il trek52 mi interesserebbe
Tienimi presente Ps, cerca bauletti kobodo, simile al MyTech e si monta su supporti givi |
So che queste domande sono odiose dato che hai detto che cerchi il 55lt ma...
eventualmente ti interessa quello da 41lt nero opaco!?...sarebbe l'intermedio... io vorrei mettere quello da 33lt ma sto ancora valutando... |
I koboldbike li ho valutati, ma lo sto cercando usato per non smenarci troppo.
Il TR52 mi va bene, lo cambio per estetica e non vorrei dover acquistare qualcosa di nuovo. Come detto, nulla di più piccolo del mio |
Up..in ricerca
|
Uppolo..nessuno?
|
sempre in ricerca
|
In ricerca..
|
Sempre in ricerca..nessuno?
|
ce n'era uno in vendita su subito.it se ti interessa...
|
ciao, io sto vendendo il mytech 46... se t'interessa....
pensa un pò....io pensavo che il trk52 fosse il migliore bauletto Givi.... |
@Ylario: posso chiederti dove? Lo cerco tutti i giorni ma non l'ho mai trovato, solo una su una Guzzona ma non è interessato a smembrare
EDIT: trovato, fra l'altro è vicino a casa..vediamo il prezzo @andym: il trk52 non ha nulla che non vada, solo che esteticamente preferisco quelli in alluminio :lol: |
Hai visto subito?
|
Visto e comprato, infatti sto vendendo un po di roba :D
Potete chiudere,grazie a tutti x i consigli |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56. |