![]() |
Parere dai Kappisti
Gentlemen,avrei bisogno di un parere.
Son 2 anni che sono scimmiato x il k1300s Questo è l'anno buono,sto valutando in attesa di vendere almeno una delle mie moto. Ma se dovessi optare per un k1200s.è assolutamente obbligatorio prendere una moto da 2007 in poi,visti i vari problemi,oppure potrei buttarmi anche su un modello 2005/2006 con pochi km,ce ne sono parecchie sotto i 20000km.visti i prezzi attorno ai 5/5.5 mila€.... Grazie |
Assolutamente NO un MY antecedente al 2007 anche se te lo regalano (ai problemi degli altri si aggiunge il modulatore dell'ABS).
Anzi, stai bene attento che non sia uno di quei MY pur essendo magari immatricolato dopo. |
Il K1200 è stato modificato praticamente ogni anno, più è recente e meglio è.
Conviene comunque non comprare prima del MY2007, prodotto dal settembre 2006. |
Mi piace questa.http://img.tapatalk.com/d/13/01/14/y8uzymem.jpg
Certo con 1000€ in più prenderei un 1300 '09 ma arancione.. |
Questa moto è sicuramente un MY 2007 o 2008, perché ha l'ABS senza servofreni.
Lo si capisce dalla ruota fonica anteriore, con fori grandi. La versione con servofreni aveva una ruota fonica con fori molto più piccoli e fitti. Questa è la ruota fonica del sistema con servofreni (fino al MY2006): http://images.motorcycle-usa.com/Pho...t_detail23.jpg Questa invece è quella adottata dal MY 2007 in poi: http://i42.servimg.com/u/f42/15/82/90/65/p2070416.jpg |
Grazie x la dritta Claudio.
Questa in foto è un 2007,dai cerchi credo che sia quella grigia nera e azzurra,riverniciata motorsport. |
Per mille euro in più opterei per il 1300 anche fosse marrone cacarella :-)
|
Io pure, soldi permettendo, cercherei un 1300: motore molto più regolare ai bassi e più potente, avantreno più reattivo e anche consumi leggermente più bassi.
|
1000 euro in piu' di differenza tra k1200 ed il k1300??
mah..il 1300 e' da rottamazione o ha gia' fatto il giro del mondo una decina di volte??? :lol: :lol: cmq.. ormai che ci sei..opterei pure io x il k1300....senza indugi! |
Vedi di prenderne una con lo snodo.
|
Lo montano con l'antiscavallo.
|
Ops...non lo sapevo.
Chiedo scusa. |
Hanno letto le tue segnalazioni e hanno provveduto.
|
che è sto snodo????
cmq sono andato a vedere quella della foto. molto bella. monta terminale Remus.mi ha detto che era montato di serie come opt. monta un manubrio a diametro variabile nero,tipo naked e deflettore aria su cupolino io voglio il manubrio originale,ce l'hanno a corredo + borse,manopole,esa. 6.900€ valutazione della mia Corsaro............... 2700,00€ :confused::confused: mi vien da piangere |
Vabbè, dai, si parlava così per parlare. :lol:
|
Azz te la prenderei la corsarina..
|
6900 euro per una moto del 2007? quasi 6 anni? un modello molto poco vendibile? per giunta superato dal modello nuovo?
apperò........ |
Ammè sembrano tantissimi.comunque è purtroppo è in linea con le altre moto dello stesso anno e a basso kmetraggio euro più euro meno.
@Gioxx. Dovremmo beccarci x qualche giro,così ci scambiamo impressioni e giudizi sulle rispettive compagne di scampagnate. Spero presto. |
Se avessi solo la tua in garage,ci farei tra i 15 e i 20mila all'anno.
Probabilmente le grane che doveva avere le ha avute,e tu le hai risolte. Nel mio caso potrebbe esser comunque un affare. Visto quanti km ha su quel polmone di zeljiko,un 1200 4 cilindri dovrebbe farne almeno gli stessi,quindi circa 150mila. Ancora 3 anni me li farebbe.ma visto che x 2500 mi terrei anche le altre,durerebbe moooolto di più a casa mia. Quando firmiamo? Hai una foto? |
Quote:
Di problemi con il modulatore dell'ABS non ne ho mai avuti (e, anzi, da quanto leggo qui dentro, mi pare che i modulatori rotti sono, in percentuale più alta su quella senza servofreni). ;) L'impianto con i servo mi affascina e mi piace molto (ovvio, batteria sempre efficiente e cambio olio sui 4 circuiti freno ogni anno). |
Confermo che a me il modulatore con servo si è rotto a 115.000 km...e la frenata mi piaceva molto di più sul 1200 con servo che sul 1300 senza.
|
Quote:
|
Mah...se cerchi io lo ho sempre sostenuto, come la modifica dello snodo.
|
Si può sapere che sta modifica allo snodo?
Cambia l'inclinazione del cannotto? |
Wotan dovrebbe avere delle foto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |