![]() |
BMW R 80 g/s del 1984 Dunkel blue, gią FMI
Anno nuovo, vita nuova, non č il momento giiusto, ma mai dire mai, quindi cercherņ di vendere, non svendere, la mia amata:
BMW R 80 g/s del 1984 Dunkel blue italiana, non d'importazione, km da contakm 32.500, gią FMI, revisione ministeriale del settembre 2012 Accessori: 1. sistema di messa in moto a pedale; 2. impianto frenante a doppio disco anteriore; 3. paracilindri; 4. libretto uso e manutenzione; 5. pompetta sotto serbatoio; 6. telaietti porta borse e porta pacchi; 7. borse Krauser con chiave unificata al blocca sterzo; 8. porta utensili in cuoio della Siebenrock; 9. contagiri; 10. voltometro; 11. copri pedalini in gomma; 12. unghia verniciata (cupolino); 13. presa ausiliaria, ricarica batteria. Sostituzioni principali: 1. verniciatura eseguita dal precedente proprietario; 2. Pneumatici nuovi (maggio 2011 km 28.500 di contakm); 3. Batteria al gel; 4. pastiglie (4) dischi freno anteriori e ganascia posteriore a km 28.500 di contakm; 5. tappi in gomma cavalletto centrale; 6. pedalini posteriori nuovi; 7. specchietti nuovi; 8. freccia posteriore sx; 9. pannello in plastica spie cruscotto, nuovo; 10. copri sella nuova e rifatta imbottitura con materiale memory, conservata copri sella originale; 11. revisione ammortizzatore posteriore, nel 2012, da Oram, 150,00 euro; 12. cromatura a nuovo dell’intero impianto di scarico (novembre 2012); 13. adesivi nuovi del serbatoio ancora d’attaccare. Lavori di meccanica principali: Maggio 2011 da Turati come da fattura dimostrabile di 1.770,00 euro: 1. frizione totale e varie; 2. candele; 3. olio motore e filtro; 4. olio trasmissione; 5. olio freni; 6. revisione totale dei carburatori; 7. altre varie elencate in fattura. Dicembre 2011 da Losanna ex meccanico Aicardi Bmw come da fattura dimostrabile di 975,01 euro: 1. revisione forcelle anteriore e sostituzione piastra superiore, olio e molle con kit Bitubo; 2. sostituzione complessiva distribuzione; 3. sostituzione coperchio comando gas e dei cavi e annessi; 4. sostituzione pompa freno e liquido freni; 5. sostituzione mantice gomma cardano e olio trasmissione; 6. sostituzione inter. posteriore dello stop e nuovo impianto cavi; 7. regolazione gioco valvole; 8. regolazione carburatori; 9. varie elencate in fattura. Novembre 2012 da Losanna ex meccanico Aicardi Bmw come da fattura dimostrabile di 1.600,00 euro: 1. sostituzione cuscinetti di sterzo; 2. riverniciatura delle staffe paracilindri, telaio posteriore, porta borse e porta pacchi; 3. revisione totale del cambio, paraoli, cuscinetti, molletta, olio, etc.; 4. bulbo folle; 5. pulizia e sbiancamento parti in alluminio; 6. cavo frizione; 7. olio trasmissione; 8. altre varie elencate in fattura. Foto qui: https://picasaweb.google.com/1084984...52307/BmwR80GS |
Il link da errore... ;-)
|
corretto anche nell'inserzione
https://picasaweb.google.com/1084984...52307/BmwR80GS |
Permuta con conguaglio a mio favore
|
hai mp. Ciao.
|
Risposto grazie
|
Ritorniamo in prima pagina
|
Buona domenica
|
Upupupupup
|
Non si vedono le foto almeno io vedo solo le foto di un ammortizzatore
|
Ho ricontrollato con un'altro computer e si vedono tutte, parte con la revisione del mono posteriore, ma sfogliando si vedono anche le altre foto, al massimo te le giro gią mail.
|
Fra 1mese 29 anni e non sentirli
|
permuti con cosa?
ho un amico interessato (non sono io :lol:) ma ha la sua RR1150 da piazzare ;) |
E' di Milano? potrebbe interessarmi fammi avere le specifiche della moto a oidoma chiocciola libero punto Italia
|
č di Pesaro... ma non avrebbe problemi a muoversi... quindi, se posso gli girerei la tua mail ;)
|
purtroppo il mio amico ha gią risolto :confused: speravo di esservi d'aiuto... ti valga come up... hai veramente una gran bella moto ;)
|
Ok non problem, grazie per l'interessamento.
|
figurati........ ;)
|
de nada ...... Up
|
Upupupupupup
|
Aggiunta anche la presa ausiliaria con la sua staffetta dell'epoca, articolo non pił disponibile come ricambio in bmw.
|
Upupupupupupupup
|
Buona settimana a tutti.
|
UpUpUpUpUpUpUp
|
prezzo importante sicuramente, ma giustificato cmq dai tanti lavori effettuati...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |