![]() |
Sexy Calendario SuperBike 2013
Regalo il calendario in oggetto, ottimo per motociclisti solitari e di bocca buona.
Consegna solo presso casa mia o il giovedì sera al Chakra. Non spedisco. Valuto permute a pari prezzo. Non chiedetemi le foto, perché violerei il regolamento. |
ciao...
mi prenoto... a roma dove? ciao |
Ciao!
E' possibile uno scambio col calendario "Le Ore" del 1987 e conguaglio a mio favore? E' ancora verg... Volevo dire, è pulit... insomma... è nuovo? |
Io abito a Formello.
Il calendario delle Ore ce l'ho già. |
E' qui che si prenotano i culendari?
|
Quote:
|
:lol:E' fatta! Lo porti giovedì che lo appendiamo al pub!:lol:
|
La precedenza è a Bevi che si è prenotato per primo, per cui Peppo non fa' 'r furbetto der quartierino.
Se lui non se lo viene a prendere entro giovedì pomeriggio, giovedì sera lo porterò al pub. @ Rasù: no, ma sono simili a certe personagge entrate in politica di recente. |
Faccio rispettosamente notare che Peppo non si è prenotato (infatti ha solo suggerito di appenderlo al pub), ragion per cui, se Bevi per avventura non dovesse ritirarlo, il calendario spetterebbe a me ;)
Peppo, poi andiamo insieme a vederlo da Bevi (se lo prende lui) oppure vieni da me (se lo prendo io): ma stai tranquillo, in qualche modo facciamo! :D |
Oh giú! S'é perso anche lui
|
Quote:
grazie!!! :D |
Ti pare...
Dovere! |
:D Dai che mancano solo tre giorni! :D
|
scambieresti con calendario Pejo da officina???
|
No .
|
Potresti farne almeno una esaustiva recensione...
|
Sì, cosi poi non se lo fila più nessuno.
|
io cell'ho................................
|
Quote:
Come va Luca? :hello2: |
Pac, sei pregato di non inflazionare il mercato, mi danneggerebbe: tieniti la tua copia.
|
infatti mica la vendo....... me la tengo stretta. per ora è in ufficio ............ le mie segretarie non sono felicissime......ahahahahahah
|
Un dentista con i gusti di un carrozziere... Bah! Non so se mi farei mai rifare i denti da te.
|
Quote:
|
ciao,
se posso passo al chakra...così conosco un pò l'elica romana... è da tanto che voglio farlo ma sto sempre incasinato... a che ora è il "solito" appuntamento? intanto grazie in anticipo a wotan ciao |
21.30. Se vieni, il calendario è tuo e The se la piglia in saccoccia. :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |