![]() |
thread spostato... ma non so dove
C'era un thread sul Monty a cui avevo partecipato, il numero 378220.
Questa mattina viene marcato come "spostato" se ma provo ad aprirlo mi dice che non ho autorizzazione. Inizialmente pensavo fosse spostato in cantina (a cui non ho mai chiesto accesso)... ma mi sembra di capire che la cantina sia chiusa da tempo..... Qualche idea di dove sia stato spostato... e come arrivarci? |
Nel cesso?
|
Anche a me è successo lo stesso; attendo chiarimenti.
|
se i post dove siete intervenuti non sono più raggiungibili vuol dire che sono stati cestinati.
|
chiedo scusa... ma i "cestinati" non compaiono con una dicitura diversa?
siccome dice "sposta:".... ...C'è qualche modo per riconoscerli da quelli "spostati" (diverso da "prova e se non ce la fai...")? Mi confermi per cortesia che non ci sono delle altre "aree" del forum a cui non ho accesso così capisco che se non si aprono vuol dire che sono nel "cestino"? |
"sposta" significa "spostato nel CESTINO".
il post non è più raggiungibile da nessun utente, solo dai wm e mod. diverso messaggio risulta quando il post viene proprio cancellato, ma usualmente è prassi non usata, se non in casi particolari. |
non per fare il polemico... ma solo per non passare da imbranato...che fa domande "strane"....
se vai ad esempio alla pagina del k1600 c'è un thread chiamato "batteria" ed un altro chiamto "Unboxing K1600 GT", entrambi indicati con "sposta:" e sono stati "unificati" ad altri. alla pagina del dei k1300GT c'è un post "casco bmw systen 6" che è stato spostato in un altra sezione (quella dell'abbigliamento)... |
Quando sposti un 3D puoi decidere se lasciare o no l'indirizzamento (e per quanto tempo) così chi lo cerca clicca sul vecchio link nel vecchio posto e viene mandato nel posto nuovo.
Se il nuovo posto è il cesso dove però noi non possiamo accedere è inutile lasciare traccia del 3D vecchio. Se lo continui a vedere è perché per sbaglio non è stato tolto il click. ;) |
Effetivamente sarebbe bello sapere gli ultimi sviluppi
io ero rimasto a: coomba che chiede: Nelle nelle FFOO si sono palesati omosessuali? animal che risponde: No, si sono solo palesati idioti, con problemi psichici..(etc), che non sanno di esserlo...e cose tipo... che vita triste che conducono o giu di li.... Cancellato per questo o c'è altro??? Certo è che lo sfogo dialettico è stato forte... |
allora: premesso che l'operato dei mod non si discute, dovete prima leggere il regolamento.
agevolo: http://www.quellidellelica.com/vbfor....php?f=15&a=16 Quote:
|
il 378220 è finito nel cestino, ho controllato.
troppo rissoso e offensivo. |
Comunque, partite pure dal presupposto che qualunque cosa noi si faccia ha un fondamento nel regolamento (che dobbiamo recitare a memoria ogni sera prima di addormentarci) e quindi è sicuramente cosa buona e giusta
:-) |
mai pensato il contrario! :!:
la mia era solo una richiesta di info per "riconoscere" un tipo di modifica dall'altra |
Probabilmente sarebbe meglio, quando qualcosa viene cestinato, non lasciare il link... a volte mi pare che sia proprio quello che accade, ma probabilmente non è l'impostazione di default.
Alcune piattaforme consentono "azioni automatizzate" (penso anche vBulletin) sulla moderazione dei messaggi, se ne potrebbe fare una per il cestino che rimuove anche il link originario. F. |
Forse si potrebbe fare.
Però così inizierebbero le richieste del tipo: "avevo aperto una discussione sul lemure albino, ma non la trovo più. Dov'è finita?". Lasciando il collegamento con l'indicazione dello spostamento, invece, è evidente che il thread sia stato spostato su intervento di un moderatore. A quel punto dove sia finito ed il perché hanno poca importanza: se è successo è perché è stato fatto qualcosa di non conforme al regolamento, e se proprio se ne vogliono sapere i dettagli, si manda un MP ai moderatori della stanza. |
Ciai raggione pure te.
F. |
w la democrazia
|
Poche balle, spostiamo anche questo 3ad chemmistà sulle balle!
Burph&IfisChenChen! |
Visto che quello che c'era da spiegare è stato spiegato, si può chiudere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |