![]() |
Cerco GS Adventure 30' Anniversario
Come da titolo cerco un Adventure 30' anniversario in buone condizioni full optional con tris di valige e massimo 20000 km, prezzo massimo 14000 €.
Massima serietà. |
scusa se mi intrometto ...ma 14000 mi sembrano un po' pochini per un adv del 2010 anniversary (quindi full full) + tris di valigie...
|
Ciao Colomer, se devo spendere più di 14000 € prendo un 2011/2012 full.. L'anniversario non è un modello numerato e targato come il 25' anniversario quindi non ha più valore commerciale rispetto a un normale GS Adventure con gli stessi optional.. Correggimi se sbaglio..
|
Allora perche' lo cerchi dell'anniversario??? se non ha nulla di particolare prendine uno normale.....IMHO...ciao...
|
Perché non mi va di taroccarlo come altri hanno fatto per farlo uguale all' anniversario.. O originale o nulla, certo se non lo trovo valuto un altra colorazione, alla fine si tratta di qualche particolare diverso, due adesivi, sella con logo che non giustificano 2/3 mila euro in più.. Comunque un paio le ho trovate x la cronaca, il problema principale è che sono lontane,per questo sto cercando qui in zona tra Emilia e Lombardia..
|
Ce n'è una nel mercatino, non so se l'hai vista ma immagino di sì. Comunque il link è questo:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=365924 |
Quote:
io l'ho preso perchè mi piaceva ed era una edizione limitata e non perchè un domani magari potrebbe valere di più. |
Quote:
|
Ciao Demis. Io sono abruzzese e proprio ieri sera in una conce Honda di un amico mi sono fermato a vedere una 30° con meno di 2000 km del 2012. E' full con 2 vario e navigatore (non so la marca ma penso Bmw) . La moto è in conto vendita... mi hanno detto che a 13.800 non ha voluto darla. Se vuoi chiedo.
OPSSS...ho letto adesso che cerchi un Adv....quella che ho visto è una Std. |
Se è' del 2012 non è anniversary ;)
|
tempo fa ne aveva una palma a perugia a 14 ha fatto il fumo!!
|
Quella nel mercatino l'ho vista, non riesco a contattare il proprietario però... Ma si qualcosa si trova in giro,sono fiducioso entrò marzo troverò qualcosa... ma voi sapete quante ne hanno vendute in Italia di anniversario?
|
Quote:
Moretto se ne dovessi vedere qualcuna tra Giulianova e Roseto in vendita che sia Adventure fammi sapere che a febbraio devo venir giù :) |
ciao Demis, scusa per la mia latitanza dal forum, ti ho mandato MP coi miei recapiti ;)
|
Quote:
ciao bissio |
14k per un 30th, completa pure del tris borse e con meno di 20k km come richiesta mi sembra un po' bassina... in ogni caso auguri!
Mi permetto di segnalarti di contattare Caribù: ha una 30th veramente ben tenuta, completissima e con pochi km. Sicuramente la richiesta economica sarà più alta (e non entro nel merito) però la moto è perfetta. Considera però come valore aggiunto che il proprietario è un noto fermone del forum: difficilmente supera su strada aperta i 100km/h e se ci sono le curve la velocità viene ulteriormente ridotta di conseguenza. |
Non è mica un pregio che uno non superi i 100 km/h !!!
Scritto dal Motorola 8700 |
Roftl doppio...
|
Forse l'ho trovata... Ormai la :arrow::arrow: ha preso il largo...
|
Quote:
Spero proprio tu l'abbia trovata!!! In bocca al lupo. |
Demis vedi questa, magari.......
http://www.moto.it/moto-usate/index.html?msg=4332643 |
Ti ho inviato un MP.
Ciao |
Eccotela a Venezia su subito messa stamattina.... prezzo/km meglio di così
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-56505948.htm Ciao |
|
Grazie ragazzi per tutti i link che mi state mandando!! Ora faccio una selezione, ne devo andare a vedere due a breve.. Vi terrò aggiornati!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07. |