![]() |
Toccare in piega
|
Credo sia stato già postato... un vero pirla esibizionista che ha cercato apposta di andare oltre il limite... basta guardarlo in faccia dopo il volo... un autentico abitante di Creta!
|
Ha fatto leva la parte che sfregava per terra facendo alleggerire il posteriore e perdere aderenza.
Per me semplicemente non si è reso conto di quello che sarebbe potuto succedere piegando troppo. |
Sì, ma dico io: quanto gli è costata 'sta cagata? (oltre ovviamente la figura da pirla...)
Cmq non è l'unico...http://www.youtube.com/watch?v=xnYY_...1&feature=fvwp |
|
Anzi guardando meglio il primo filmato facendo leva ha fatto alleggerire sia l'anteriore che il posteriore. Poi l'anteriore ha ripreso un attimo l'aderenza ma il posteriore era ormai andato. Per essere precisi è stato obbligato a piegare fino a perdere aderenza, perchè era ormai fuori traiettoria. Quindi o cadeva come da filmato o raddrizzava e andava per montagne.
Mitico quello con il sidecar!!!:lol: |
uno che vuole piegare con una street glide, è proprio un pirla.
|
Può darsi che x per mè sia Arabo e non riesco a spiegarmelo, ma perchè piegare al limite ???? :toothy2:
|
Quote:
Le HD come tutte le custom non sono concepite per fare pieghe al limite o andar forte sul misto. Chi ha provato HD e ne ha saputo cogliere lo spirito si è reso conto che non è nel suo spirito fare "sparate" o pieghe da motard... son moto che ti gusti e godi in altro modo. Tutto qui. Un pò come quando mettevo alla frusta il K1100LT e in un 3 occasioni sfregato le pedane per terra... riuscivo a portarla al limite... ma si sentiva il limite delle sospensioni, del telaio etc... non era fatta per quello. :-o |
Oh, ma quando andate al cesso voi piegate?:laughing:
Oh raga! il mio cesso non piega, è ben piantato al pavimento. Invece col mio 990ADV piego anche se non sono stoner e c'ho il 21":cool: |
non sarà una piega quella della HD, è un cancello che è uscito dai cardini ed è caduto.
|
mah.............
|
http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=...g&feature=fvwp
al minuto 1:16 guardate chi c'è? |
Quote:
|
bravo però il trattorista..... :cool:
|
ma quel RNICKEY che filma tutti questi incidenti sulla stessa curva, è un avvoltoio con telecamera.
|
Quote:
|
Quote:
siccome credo che questo sia un ragionamento facile da fare, senza provare il limite su strada, da lì la mia affermazione che il protagonista del video è un pirla. |
E gli è andata bene che non si è stroncato la gamba sotto la moto...
|
cosa c'è di strano? E' una moto per...andare dritti!!!!
|
Un vero deficiente. Punto.
|
:d:d:d:d:d:d:d
Quote:
|
E' il fotografo che gli porta sfiga?
Credo comunque che senza telecamera gli idioti sarebbero molto meno! Ho già visto idioti simili sulla discesa del Piancavallo con staccate al limite in discesa per farsi fotografare,incuranti del normale traffico. |
sono d'accordo : il fotografo contribuisce all'aumento degli sdraiati ;)
Sulla strada di Boasi (entroterra genovese) c'era gente che a volte si fermava in una certa curva a vedere gli altri che piegavano... beh! il solo fatto di avere del pubblico a osservare e commentare portava i motociclisti a osare più del dovuto e qualcuno inevitabilmente si sdraiava :( |
Quote:
sbaglio o il GS immortalato ha gomma da 17 davanti?:rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |