![]() |
Bmw R 1150 GS Adventure stupenda
Ecco la mia amata mucca in vendita.
L' ADVENTURE è così equipaggiata: Manopole riscaldate Serbatoio maggiorato Frecce bianche Salsicciotto bmw Sella completamente rifoderata e comodissima Faro xeno con centralina e lampada a led Riser manubrio Spoiler per paramani touratech Innesti rapidi metallici Moto sempre in BOX e tagliandata in BMW con ricambi originali (ho tutte le fatture). Ultima vera bmw, solida e con zero elettronica. Qui le foto dell'annuncio: http://www.subito.it/moto-e-scooter/...st=1&spoint=ar Daniele 335.5otto5nove5dieci danieleCHIOCCIOLAdecibelbelliniPUNTOit |
|
Nemmeno un messaggino, un saluto, un "complimento alla mia bella" :(
|
E' molto bella :) complimenti! è un peccato privarsene...magari ci ripensi...
|
Veramente bella!!
|
Grazie ragazzi, vedo che non sono l'unico ad apprezzare la Ghisona! :-)
|
Piccolo UP, moto in garage sotto una bella coperta :)
|
Bella veramente.... vorrei una info... posso sapere che lampada usi per la lucetta di posizione... la mia monta la standard e mi sembra un lumino da cimitero....
|
Novecentosettanta è una lampadina a led comprata sempre da xenon lamp. Devi cambiargli l'attacco perchè è diverso...
|
Veramente stupenda ti valga come up
|
è molto bella e mi interesserebbe, se non fosse che prima devo sistemare la mia vecchia std del 2000. tengo d'occhio.
|
[...]
E' qui che aspetta solo di continuare a viaggiare ;) |
Piccolo up, moto sempre disponibile e bellissima. ;)
|
Non venderla,potresti pentirtene............è la gemella della mia hanno anche quasi gli stessi km.......
|
Hai ragione Sandren ma ho la scimmia per qualcos'altro... Vedremo! :)
|
bella moto, Decibel
p.s.: se ho dedotto bene, riscalda bene la voce per venerdì sera ;) |
;) Daje ragazzi l'adv vi aspetta!!!
|
Piccolo up con regalo per QDE... Chi si prende la moto in omaggio il Gilet Multitasche OJ DESERT! ;)
http://www.subito.it/sport/gilet-sma...st=1&spoint=ar |
ABBASSATO IL PREZZO A 5750... Se i moderatori possono cambiare, grazie!
|
Sono un pò preoccupato... E' il periodo di crisi o semplicemente non si vende niente adesso??? :(
|
per non vendere una ADV 2005 a meno di seimila vuol dire che è veramente tutto bloccato! :( per non parlare di immobili...
|
Non so se il tuo obiettivo è realizzare ma se così non fosse prova con una permuta.
E' attualmente l'unica soluzione per muovere il mercato. Stiamo tornando al BARATTO. |
Up ad un grande speaker dello stadio S. Paolo, moto senza borse e senza paramotore?
|
Oidoma si ho venduto tutto a parte qui su qde. Vorrei realizzare per poi comprare da privato ma vedremo. In bmw la ritirano ma non mi fanno sconto :(
|
bella, bella bella! se non avessi l'ADV da vendere, sarei già venuto giù!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50. |