Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Autoclass Milano (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=378170)

flower74 09-01-2013 13:36

Autoclass Milano

Gentili QDE,
ho ricevuto una proposta interessante da questa concessionaria per un nuovo GS... con in permuta la mia Speed.
Non avendo io esperienza in merito con questa concessionaria, c'è qualcuno del forum che può parlarmene più o meno bene?
Thanks.

dpelago 09-01-2013 13:51

Un mio caro amico ha acquistato due moto in Autoclass. Io stesso pur non avendo mai comperato, ho fatto un preventivo molto interessante.

Francamente, sul versante vendita, non posso che dir bene.

Non so esprimermi sull'assistenza.

Dpelago CrossTourer 1200

chuckbird 09-01-2013 14:06

Il venditore di Autoclass è un grande ;)

Dodo 09-01-2013 17:40

...prima di fare il passo se non ti è troppo scomodo vai da Bmw motorrad Milano via Ammiano 1 a fare un preventivo.
Io da loro non vado piu ...una volta venduta la moto ..ciao , quando entri manco ti guardano ... e poi c'hanno sta sta borraccetta da San Bernardo sotto il naso piena di M... ammazza vengo per vedere e magari compro...mica ti chiedo dei soldi ...
no no non ci siamo ...prova dove ti dico ..e poi a milano se ti serva dell'abbigliamento hanno tutto , in Autoclass parli con il genio dell'abbigliamento che ti dice " ..mi lasci il numero che ordino il materiale e la avviso ..." è passato un anno aspetto ancora di sapere se è arrivato un Sistem 6 (poi preso a Milano ) richesta del Gennaio 2012 e una giacca Air Shell gialla tg. XXL ( poi presa a Milano ) richiesta di Giugno 2012...
ma va... lascia perdere

Dodo 09-01-2013 17:42

... ops scusa ho letto bene solo adesso ...io mi riferivo ad Autoclass Olgiate Olona .
Quindo ciò che ho scritto si riferiva alla concessionaria di Olgiate
Sorry

robertus 09-01-2013 18:22

Ad Olgiate ci sono stato un anno fa, per vedere una erre1200erre usata. Il venditore mi ha portato in un deposito interrato, e mi ha dedicato un tempo massimo di 5 minuti. Poi ha dato segni di insofferenza. Morale : l'ho comperata la erre, ma da un altra parte.

lele71 09-01-2013 19:31

Io in motorrad Milano non mi son trovto per niente bene e sto andando per vie legali dopo un giorno dall' acquisto della moto, come scritto nel 3d

http://www.quellidellelica.com/vbfor...=378109&page=2

flower74 09-01-2013 23:44

... grazie a tutti per gli interventi.

Tricheco 10-01-2013 09:32

lassssa sta

Sanny 10-01-2013 15:19

mi spiace ...solo x il venditore cambierei aria...ed infatti ho preferito pagarla 150 euro in piu' e prenderla alla Sarma

Dodo 10-01-2013 17:10

...allora ciò che ho verificato di persona è vero. Anche altri sono della mia idea , ripeto vai da BMW motorrad Milano via Ammiano 1
Oppure se puoi , ed é ancora meglio da Stefano Power Bike che per noi bmwuisti é il massimo , e conosce il mezzo meglio della sua fidanzata ... Il punto G lo trova piú facile in un GS.....

robertus 10-01-2013 17:41

Quote:

Originariamente inviata da Dodo (Messaggio 7182464)
...allora ciò che ho verificato di persona è vero. Anche altri sono della mia idea , ripeto vai da BMW motorrad Milano via Ammiano 1
Oppure se puoi , ed é ancora meglio da Stefano Power Bike che per noi bmwuisti é il massimo , e conosce il mezzo meglio della sua fidanzata ... Il punto G lo trova piú facile in un GS.....

Azz ... questa affermazione è bella tosta !!!:lol::lol:

sailor 10-01-2013 17:56

Quote:

Originariamente inviata da Dodo (Messaggio 7180527)
...prima di fare il passo se non ti è troppo scomodo vai da Bmw motorrad Milano via Ammiano 1 a fare un preventivo.
Io da loro non vado piu ...una volta venduta la moto ..ciao , quando entri manco ti guardano ... e poi c'hanno sta sta borraccetta da San Bernardo sotto il naso piena di M... ammazza vengo per vedere e magari compro...mica ti chiedo dei soldi ...
no no non ci siamo ...prova dove ti dico ..e poi a milano se ti serva dell'abbigliamento hanno tutto , in Autoclass parli con il genio dell'abbigliamento che ti dice " ..mi lasci il numero che ordino il materiale e la avviso ..." è passato un anno aspetto ancora di sapere se è arrivato un Sistem 6 (poi preso a Milano ) richesta del Gennaio 2012 e una giacca Air Shell gialla tg. XXL ( poi presa a Milano ) richiesta di Giugno 2012...
ma va... lascia perdere

belin, mi sembra di rivedermi, uguale identica situazione (parlo di Olgiate....), venditore che dice 2 parole 2, e dopo aver ricevuto l'assegno non ti considera neanche più....gli avevo mandato una email una settimana dopo per chiedergli info sulla garanzia, aspetto la risposta adesso...dopo 2 anni!!!!!...e poi dicono dei liguri......:lol:

Sanny 10-01-2013 19:19

ciao Sailor...a volte nella vita basta un sorriso e un po' di educazione....merce rara tra tanti venditori che dovrebbero fare qualche corso in USA....

pensa che io per le HD mi servo a correggio e abito in provincia di Milano...

ciao!

El Casciavid 10-01-2013 19:25

Ciao Flower, spezzo due lance in favore di QdEPoint, sicuramente ne hai uno vicino...

flower74 10-01-2013 19:26

... mah... io ho avuto la sensazione che il venditore di autoclass della sede di Milano, fosse disponibile e preciso... mi ha anche trattato bene per la mia permuta... affare fatto.
Poi, una volta comperata la moto, fa lo stronzo, nessuno mi vincola più alla loro rete.

El Casciavid 10-01-2013 19:38

Appunto, storia già vista e vissuta da tanti amici del forum...non ti incavolare e passa alla rete alternativa....

Sanny 10-01-2013 20:22

flower si parlava di olgiate olona..non milano...

sailor 10-01-2013 20:54

Quote:

Originariamente inviata da Sanny (Messaggio 7182693)
ciao Sailor...a volte nella vita basta un sorriso e un po' di educazione....merce rara tra tanti venditori che dovrebbero fare qualche corso in USA....

ciao!

hai detto le parole magiche!!! sorriso ed educazione!;)

peccato che qualcuno non lo capisca......

Diabolerik 11-01-2013 13:57

Io all'Autoclass di Olgiate mi sono trovato bene.
Avevano accettato in permuta la mia vecchia moto che nessuno voleva ritirarmi (si parla del 2007, in tempi ancora "rosei") oltretutto valutandomela anche bene, trattandomi poi bene anche per quanto riguarda il nuovo.
I venditori lì sono due, può darsi che non abbiamo avuto a che fare con la stessa persona.

Inviato con Tapatalk 2

pippo68 11-01-2013 14:12

Quote:

Originariamente inviata da Sanny (Messaggio 7182693)
corso in USA....

ciao!

io conosco il fratello e non posso che parlarne bene...

ziofranco.GS 11-01-2013 14:34

per essere bravi venditori devi avere doti innate, che anche un corso USA può solo affinare, la base è sapere ascoltarei.

lele71 11-01-2013 14:43

Quote:

Originariamente inviata da ziofranco.GS (Messaggio 7183868)
per essere bravi venditori devi avere doti innate, che anche un corso USA può solo affinare, la base è sapere ascoltarei.

direi che la base è soprattutto la correttezza, che sempre meno oggi è presente!
Basta vendere, fare il budger e del resto chi se ne frega, anche se poi alla fine chi ragiona così ottiene riscontri solo momentanei, alla lunga è controproducente.
Ricordiamoci che la prima cosa che un venditore vende non è il prodotto, me se stesso.

Dodo 11-01-2013 17:26

...è vero Diabolerik : a Olgiate i venditori sono due... uno è quello che dice due parole due...l'altro è quello che se chiedi una cosa che non ha in magazzino ...ci pensa lui ..e dopo 2 anni aspetti ancora la risposta.
Non saprei quale scegliere...

ZAGOR 11-01-2013 23:13

La mia bella viene proprio da Autoclass, ormai son passati 7 anni, all'epoca mi aveva servito Daniele, per me e' stato un bell'affare!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14.