![]()  | 

tutti a comprare la granpasso? 

http://www.motomorinimotorcycles.eu/...k=view&Itemid= 
	Ricordo che alla notizia della chiusura della Moto Morini molti si stracciarono le vesti per la perdita di un modello validissimo come la Gran Passo. Adesso è di nuovo disponibile, mi domando quanti, fra i gli inconsolabili, sono già corsi ad acquistarla..  | 

Bah..vedi che è sempre stata disponibile..... 
	 | 

...non certo io.... 
	 | 

quoto gioxx, se ne è anche parlato più volte... 
	 | 

Mah..... Sara' pure bella...... ma la me par una gransasso... 
	 | 

A me piacicchia... e non costa neanche molto. 
	Mi lascia un po' perplesso l'incognita sull'assistenza/ricambi. Sulla svalutazione dell'usato, lasciamo perdere...  | 

mah io trovo strano che un azienda che punta quasi tutto sulla rete faccia un sito al limite del dozzinale. imho 
	 | 

of course........eh eh eh!!! 
	 | 

| 

E' dozzinale, pacchiana e da parvenu:cool: 
	 | 

ma è proprio cosi la moto o la foto è schiacciata ??? 
	non me la ricordavo con quella sella cosi affossata  | 

.....non ci penso proprio....;) !!!! 
	 | 

Solo perchè è nata in Italia gli porto rispetto..........:confused: però: 
	A me numme pias :dontknow::toothy2:  | 

Mah. 
	Questa comunque relativa al regolatore di tensione potevano risparmiarsela: Quote: 

| 

scusate non avevo visto l'altro post. 
	 | 

Quote: 

| 

Bellisssssima!!! 
	No dai... è bella... poi non ha elettronica... e ... ecco non mi piace molto lo scarico... ma nel complesso è bella. E te la fanno come vuoi tu...  | 

Bella la scelta dei colori e anche così non sembra male. 
	http://img42.imageshack.us/img42/778...8288282820.jpg Uploaded with ImageShack.us Peccato il motore color ghiaccio :mad:  | 

Quote: 

Dichiarano con orgoglio di aver venduto 160 moto da fine estate, e poi che hanno "tante richieste" (quante?) perfino da fuori Europa. Dicono che "la Scrambler è amatissima dai motard francesi", ma secondo i loro conti in tutta la Francia hanno consegnato 50 moto fra Corsaro, Scrambler e Granpasso: un po'poco per lasciarsi andare a parole che farebbero pensare a un plebiscito per la sola Scrambler... Dicono che Morini non propone controllo di trazione e abs perché le loro moto "sono frutto di passione" e "non avranno diavolerie elettroniche che si interpongono fra il pilota e la strada", come se avessero mai visto una moto da vicino prima di sei mesi fa... come se gli appassionati fossero un branco di coglioni che non conosce le vicende passate e presenti di Moto Morini. Semplicemente i progetti sono vecchi di qualche anno, e certe cose al tempo non erano state previste. Insomma... questi non me la raccontano giusta. Però le moto erano tecnicamente molto belle, e il motore è a dir poco meraviglioso: il più fantastico motore da moto che mi sia mai capitato di portare in giro. Non vedo dove stia il gusto di sfottere la Moto Morini: a me spiace solo che con tutta probabilità sia finita nelle mani sbagliate...  | 

Quote: 

| 

Mi innervosisce, manco se me la regalano !! :( 
	 | 

Quote: 

Così và meglio. ( o no?) http://img593.imageshack.us/img593/6...0102828280.jpg Uploaded with ImageShack.us  | 

Quel becco :( quel forcellone :( per non parlare della parte posteriore della sella :mad: e il rumore da scorreggia che fuoriesce da quegli scarichi penosi :(:( 
	 | 

Secondo me fu sciagurata la scelta della veste estetica: facendo qualcosa di meno brutto probabilmente ne avrebbero venduta qualcuna in più, e non è certo con una ampia scelta di colori anche stravaganti che si rende bella una moto che bella non è mai stata. 
	Secondo me la linea è stata uno dei più grossi limiti della Granpasso, e oggi che è anche vecchia le cose non vanno sicuramente meglio. La Corsaro, pur non facendo gridare al miracolo, era già meglio. Ma oggi anche quella è una linea comunque piuttosto vecchia.  | 

@Boxer Born: a me piace il telaio rosso, sul mimetico... 
	@Ailait: il becco è brutto tanto, sono d'accordo. Ma il forcellone idroformato è un gran pezzo di meccanica, anche se non mi ha mai convinto il mono laterale... Quanto al rumore, son punti di vista. Io so che quel motore va come un treno, e non mi ricordo un rumore da scorreggina tipo... tipo... meglio se sto zitto, se no mi scuoiano... :lol::lol::lol:  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24. |