![]() |
Paracilindri, Paracoppa e Paramotore BMW
Sulla mia STD 2008 ho già i paracilindri in alluminio BMW (http://www.teileineile.de/en/bmw-mot...r1200xx-models).
Sta montando una scimmia pazzesca per l'acquisto di questi accessori BMW: - paracoppa (http://www.teileineile.de/en/bmw-mot...00gs-2008-2009) - paramotore tubolare (http://www.teileineile.de/en/bmw-mot...or-bmw-r1200gs). Prima di spendere 480€, secondo voi si possono montare tutti contemporaneamente, ossia paracilindri-paracoppa e paramotore sono compatibili tra di loro? |
Certo che si! io li ho tutti e 3 sulla mia mucca (STD 2009). I paracilindri e paracoppa originali bmw come quelli che hai postato tu, paramotore tubolare invece monto il touratech che preferivo come estetica in quanto più avvolgenti (questione di gusti :) )
|
.......vai tranquillo...;) !!!
|
Paracoppa? Touratech! !!!!!!!!
|
Quote:
|
esatto puoi montare tutto!!
|
quale paracoppa consigliate in sostituzione dell'originale? io ho una mucca 1200 adv del 2011
|
Mi ripeto Touratech :eek:
a Verona in fiera si potara' acquistare? ?????? |
Ciao a tutti vorrei acquistare un paracindri tubolare,cosa mi consigliate in alternativa a quelli originali?
|
Ciao Alby55, pure io ne avevo valutati un po' prima dell'acquisto: ho scelto il touratech che (per me) era piû bello d avvolge anche il cilindro da sotto. A livello di protezione credo però siano analoghi.
|
Qualcuno può postare qualche foto del paracoppa TT montato?
Anch'io sono scimmiato e quelli che più mi piacciono sono: - TT - Twalcom - 30th Avevo già scritto nel post dedicato ai paracoppa... |
Quote:
|
Io ho appena montato l'originale, dopo lunghi mesi di riflessione!! Ero indeciso tra Touratech e BMW, poi alla fine ho visto dal vivo il BMW e me ne sono innamorato, è massiccio e davvero protettivo!
|
Perche' il mio concessionario mi ha detto che non esistono i paramotori originali per la R1200GS std 2010??
|
e le sottocoppe in peltro?
|
cippalippa...
|
giusto perchè ci sono già passato (ed anche il catalogo BMW lo riporta): il paramotore tubolare del GS STD "NON" è compativile con le protezioni coperchio valvole ADV. In realtà si riescono a montare ma la protezione di SX (cilindro avanzato) tocca il paramotore. Se questo non costiuisce un problema (a me dava fastidio) allora si possono montare.
|
Tu intendi il paracilindri tubolare?
I parateste ADV sono quelli in alluminio con la scritta BMW? Se c'è solo un tipo io sul mio GS STD li ho montati entrambi e non tocca. Dalla parte che il cilindro è più avanti ci saranno pochi millimetri, ma non tocca. |
@gab87: il 2010 ha un disegno ed ingombri diversi rispetto al 2009. Sui monoalbero i due pezzi toccano e bmw dice che non sono compatibili, sui bialbero non ho notizie ma duck70 ha postato una richiesta relativa al monoalbero (se ho capito bene).
|
Io li ho montati toccano, ma ci stanno tranquillamente
|
che ne dite di quello della WRS?
lo avete visto? sembra uguale a quello BMW |
Io ho aggiunto anche il paraserbatoio della touratech, dai un'occhiata sul loro sito, non e niente male.
P. |
ma li ho trovati quasi tutti montati e con foto...tranne i wrs... mi sembra strano visto che sembrano identici a quelli bmw.... nessuno ne ha uno?
|
qualcuno ha una foto del paracoppa montanto su ADV 30th????
|
La mia è nella stessa configurazione di quella di Rinolds e aggiungo che se anche il paramotore tubolare Touratech è più avvolgente non è necessario smontarlo per intervenire sulle teste. Ero presente dal conce mentre mi regolava le valvole senza smontarlo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |