![]() |
I concessionari e le ferie
Ma è mai possibile che i concessionari di moto chiudano per ferie in agosto?
La maggior parte dei motociclisti usa la moto da marzo a ottobre, molti ancora meno...e loro cosa fanno?? Mi chiudono per 2 settimane proprio nel cuore dell'estate.. :(:(:(:( Sarebbe come gestire una gelateria e chiudere in agosto, o no? Io capisco che le ferie son ferie, però cacchio fattele in dicembre o gennaio. Per me potrebbero chiudere completamente per un mese che non me ne accorgerei!! In agosto c'è tutto il mondo che gira in moto...chi ha bisogno di una controllatina dell'ultimo minuto...chi ha un'emergenza durante le ferie... Qui dalle mie parti 2 conce BMW sono in ferie... non so dalle vostre... ciao e ci auguriamo di non averne bisogno... ;) |
in agosto le vendite sono a zero. se si scassa la moto non incide sui loro guadagni, quindi, chiudono. I bastard
|
Quote:
Conosco una personcina a Modena che chiude 5,dicasi 5, settimane?!?!?! La conosci anche tu? |
Quote:
Però vorrei proprio vedere chi va a comprarsi una moto a novembre.... Ammetto di nn conoscere i dati di vendita, però secondo me siamo lì..... ciao |
Quote:
Ho telefonato a Onorio...chiusi. L'altro sarà Simpaty....ma per me è come se nn ci fosse. :lol::lol::lol::lol: Andrò a vedere a Berlino...ma forse anche loro sono tutti qua in ferie... :lol::lol::lol: |
Firenze resta aperto .....
|
Quote:
Quote:
|
"Io capisco che le ferie son ferie, però cacchio fattele in dicembre o gennaio"
Giusto, dovrebbero anche essere aperti alla domenica, di notte...reperibili in mezz'ora a Capodanno e Natale. Sono sicuro che voi lo fareste... |
Quote:
:):):) |
Quote:
Ho detto che potrebbero gestirsi le ferie in maniera diversa. |
arezzo aperto :D
|
Superbike fa 2 settimane.
Nuova Florio ne fa 4 o 5....... La Modena Enduro (a cui mi rivolgo in questi casi) ne fa 1 sola :D :D bravo Giancarlo Io ne faccio 0 :mad: :evil: |
Sempre aperti e pronti in trincea!!!
|
Quote:
|
Quote:
Rockster immatricolata 11 novembre 2003 :D :D :D :D :D ;) |
Quote:
A novembre avevo già su 3ooo Km sulla schiena di passi!!!! Mannaia le strizze sul sale e il ghiaccio..... :confused: |
Vabbè dai..
allora nn ho capito un ca@@@.... :lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol: ciao |
Quote:
:wav: mitici |
senza offesa
lo dico in senso buono ma a me me pare na strunzata ;) io ho un'azienda e so cosa vuol dire.... |
" Due Ruote " di Pogliano Milanese è aperto tutto agosto , sabato compreso , dalle 8 alle 22 , senza pausa pranzo , effettua pure presa e consegna a domicilio. ;)...sempre disponibile , poi è caro come il fuoco , ma questo è un altro discorso...
|
Vegetti ti da il suo numero di cellulare...se lo chiami il giorno della befana ed hai bisogno ti apre il negozio... -vedi eugeniog- :wav:
|
Quote:
|
Quote:
Vero ! Da Vegetti ho assistito ad episodi da fantascienza :lol: ....gente che si presenta alle 8 di sera per cambiare le gomme " Sa domani parto per le vacanze " ( pensarci prima no eh ? ) " Prego prego , si accomodi , facciamo in un attimo " Poi gli stampava delle fatturine...uscivano in ginocchio ! :lol: :cool: |
Io la moto l'ho comprata ad agosto
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51. |