![]() |
Philips X-treme Vision Moto e LED Bluvision W5W
Non avevo voglia di tentare le xenon ed ho acquistato due Philips H7 X-treme Vision Moto e una Philips LED Bluvision 6000K per la posizione.
Non sono paragonabili alle xenon ma dai test italiani e tedeschi sono le migliori disponibili. La temperatura colore dovresse essere di circa 4100K. Qualcuno le ha provate ? A presto le mie impressioni e qualche foto. Ciao TD |
Io ho preferito le Osram Night Breaker Plus. Nonostatnte quello che ho letto anch'io, dopo averle provate e confrontate con le Osram, le Philips non mi hanno soddisfatto.
Preferisco Osram anche perchè offre la posizione a LED sia a 6000K che a 4000K, questa perfettamente compatibile con il tono di anabbagliante, abbagliante e faretti. |
Anch'io confermo ottime le Osram Nightbreaker Plus. Ottima resa sia su anabbaglianti che abbaglianti, in accoppiata con i faretti a led originali BMW sono una cannonata!
|
Quote:
|
Montato le motovision della philips due anni fà e sono contento.
|
Per curiosità quanto costano le lampadine H7?
|
Guarda sul sito gullotta, tra i migliori prezzi del web.
Io in autoaccessori mi pare che le trovo a 18/19 euro a coppia. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Il costo è di circa 17 euro a lampada.
Le prove di Sicurauto per l'intensità luminosa e temperatura colore Ecco perchè ho scelto le Philips e non le Osram :) |
|
Ho verificato. Sul sito Gullotta la COPPIA di H7 Night Breaker Plus a 15,60 euro.
http://www.gullotta.info/www/product...products_id=29 Sent from my iPhone using Tapatalk |
ottime entrambe tra loro non ho notato grosse differenze
|
Montato Osram Anabagliante Abbagliante e supplementari!!!!!
Contentisssssssimo Luca ex R1200R ora GS Rallye |
un'info ,non scaldano piu' delle originali,creando problemialla plastica del fanale o parabola,ho la moto in garanzia non vorrei avere problemi.
Un'amico su gs ha cambiato lampadine non so onestamente cosa ha montato ma si è fusa la parte plastica nera bassa fanale Grazie |
Sono sempre lampade da 55w, quindi dovrebbero scaldare praticamente allo stesso modo.
Il problema sorge quando monti lampade illegali da 100w. |
Considerando che sono fra le migliori lampade alogene H7 a 55W, non ritengo possano generare problemi di surriscaldamento. Forse qualche lampada cinese a basso costo oppure qualche corto circuito nel mezzo del tuo amico.
TD |
Quote:
|
Rileggendo anche io :lol::lol::lol:
|
Se la potenza (watt) è la stessa delle originali, il calore sviluppato è lo stesso.
|
...esatto.......ma, a volte, c'è chi vuole provare "nuove vie".....e poi saltano fuori i danni...
|
Quote:
TD |
La versione Plus delle Night Breaker (la ultima versione uscita) ha appunto il filamento rinforzato per resistere alle maggiori vibrazioni specialmente delle moto.
Se cerchi sul sito Osram vedrai che esiste una serie specifica per moto. Le avevo chieste al ricambista ma mi hanno fatto notare che cambia solo il packaging (vengono vendute in una confezione a forma di casco) ma in realtà la lampadina è la medesima. Le Philips costano un botto e basta. Quando le ho usate ho notato minore profondità del fascio e colore molto meno bianco delle Osram... e non sono durate di più. |
Quote:
Un saluto, Luigi. |
Desiravo condividere con voi i risultati della sostituzione delle alogene montate in fabbrica rispetto alle Philips Xtreme Vision Moto:
Scatola lampada qui Test vecchie lampade qui Test Philips Xtreme qui I risultati mi sembrano eccellenti, la luce più bianca e il fascio è più ambio rispetto alle vecchie. TD |
Azz ma dov'eri, in casa con la moto? :D
|
LOL, ero in garage ma se fosse per me la terrei in salotto :lol:
TD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |