![]() |
Lo sapevo che sarebbe successo....
e ieri complice la giornata soleggiata ho portato la mia mucca al pascolo.
Erano 20 anni che non facevo fuoristrada, ma l'idea mi ronzava in testa da un po' di tempo. Devo dire che inizialmente la mole del mezzo mi intimoriva nn poco ma procedendo per sterrati e sentieri nel bosco ho cominciato a divertirmi..... Ho le scarpe sbagliate, ma mi sono divertito lo stesso...... Temo che la prossima :arrow: da abbattere sia proprio un bel treno di tassellate. http://img541.imageshack.us/img541/4...1301061558.jpg |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma sei fuori??? Rischi di infangare l'interno dei parafanghi e impolverare le tette di quella povera mucca... Pensaci bene prima di fare un passo del genere. |
Buon divertimento
|
Quote:
|
Bravo!
Se hai una mucca come questa, bisogna farle vedere non solo asfalto. In fondo è stata concepita per il fuori strada, no? |
Ma è il parcheggio di un ristorante! :lol:
|
Quote:
|
Bravo. Girare per campagne è la parte più bella dell'avere un'endurona.
Aifonn e palpalatappa. |
E' l'uso migliore per il GS...con le gomme giuste sarà ancora meglio....
|
....con un bel treno di tassellate....è ancora più bella :arrow: ;) !!!
|
Bistex, sei un grande !!!
|
io col GS giro alla pista da cross.............ehehehehehegrrrrrrrrrr
|
bravo!!!
Provala con le tassellate!!! |
:arrow::arrow::arrow: mi sa che a questo punto devo mettermi a cercare un paio di cerchi per non stare li a scalzare le gomme ogni volta....
|
è il parchetto cittadino li a sinistra c'è la panchina coi pensionati che danno le briciole ai piccioni, un attimo dopo è arrivato il guardiano a cacciarlo via a male parole.
|
Quote:
son pensieri |
porca pupazza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |