![]() |
Regalo Tv Sony da 32" tubo catodico e lettore dvd
Tv tubo catodico Sony trinitron da 32" , unico difetto che a volte il tasto accensione bisogna pigiarlo più volte prima che si accenda.
Per il resto si vede perfettamente e la stiamo usando tutt'ora. Regalo inoltre lettore Dvd e decoder TV. Dovreste venire a prendere tutto entro mercoledì sera o giovedì mattina prima che arrivi quella nuova. E' pesante, saranno almeno 50 chili, meglio venire in due, è solo una rampa di scale, ma io per problemi alla spalla non posso aiutarvi a portarla fino alla macchina. Ho già fissato il ritiro a domicilio con il comune per giovedì mattina, nel caso non dovesse interessare. |
Di dove sei!?
|
Brianza, siamo molto distanti;)
|
Peccato :-(
|
Complimenti per il gesto, di questi tempi potrebbe far piacere a molti.
Lamps.......Holdy |
Io ho una Sony 26" tubo catodico e confermo: pesa!!! :lol:
Io non la uso (in 7 anni non mi sono nemmeno preoccupato dell'antenna...) però se ti avanzassero dvd e decoder li recupero volentieri per un futuro uso. Ovviamente se non interessano a chi eventualmente si prende lo "scatolone". |
Complimenti per il gesto?
Andata in discarica. Chi ha chiamato voleva esser certo che fosse un Lcd...nonostante avessi scritto "tubo catodico". :( Wudstock: il resto l'ho dato a un amico. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |