![]() |
Vi sembra giusto???
mi hanno sotituito ammo posterire esa showa in garanzia, e arriva un wp quando davanti mi rimane un showa.
è già capitata una cosa simile a qualcuno???? anche sull'anteriore o viceversa? dal 2010 in poi vorrei vedere se possibile fare una richiesta alla BMW in base ai vostri riscontri. |
ringrazia che te l'hanno cambiato in garanzia. Poi il post non sa chi c'è davanti ;)
|
Quoto RAFA al 100%
|
insomma primo è una cosa di principio una moto che costa un tot......
devi avere due tipi di ammo??? poi sembrerebbe che non siano cosi compatibili wp e showa sentendo dire in giro |
Il WP rispetta, ovviamente, le specifiche richieste da BMW.
Mi pare poi che abbia sostituito Showa nelle forniture. In teoria dovresti inoltre trovarti di fronte ad un prodotto "migliore". Non come prestazioni, ma come costruzione. Condizionale d'obbligo perchè mi pare che anche WP qualche problema l'abbia dato. Quindi spera solo che l'ammo non manifesti i problemi che hanno portato a sostituirti lo Showa in garanzia ;) Poco ma sicuro che BMW non ti sostituirà un anteriore che non presenta difettosità. |
Tanto che sia showa o wp fanno cagare entrambi!
|
Reputati fortunato x la sostituzione
|
quoto romargi...
|
Meglio sarebbe stato se te l'avessero revisionato... quello si che fa la differenza... in ogni caso ci sono state e ci sono fiori di moto che escono che le forche di un marchio e il mono di un altro... per cui non mi farei certamente probleami ...
|
gli originali non saranno gialloni, ma se li fate revisionare da uno giusto vi stupiranno!
|
Quote:
|
....va già bene che te l'hanno cambiato in garanzia...;) !!! Non penso ci sia una gran differenza qualitativa fra i due...
|
li ho pure io diversi come il tuo caso e problemi non ne ho riscontrati anzi il wp sembra meglio ma non li cambiano entrambi già provato.
|
Da luglio 10 il gs monta wp e non showa... ;-) tutto normale...
|
Quote:
Saluti bissio |
...e dove sarebbe tecnicamente l' incompatibilità??...... se proprio vogliamo trovare il pelo nel uovo....in base ai km percorsi...penserei di fare revisionare l'anteriore...così avresti due ammo nuovi.......
|
vendila vendila. è una macchia inaccettabile per una gs 1200 adv 30th avere gli ammo scompagnati. roba da non dormire la notte
ah ah ah d. |
il problema non è avere gli ammo diversi, è che il sistema esa fà cacare
|
Questa è già meglio ;-)
|
Ragazzi l'avete massacrato, povero! Non risponde più!
|
....dici che ha............................mollato.....il colpo??.... :-))
|
Sulla compatibilità di ammortizzatori di marchio diverso ... è fantascienza :mad:
Come già anticipato dagli altri amici del forum, ritieniti fortunato sulla sostituzione in garanzia ;) |
l'esa showa a ricambio non è più fornito infatti c'è un rimpiazzo di codice perciò hanno dovuto mettere quello per forza ma non vedo il problema di compatibilità mica è sullo stesso asse...
|
Per me il dubbio è più che legittimo...purtroppo non puoi attaccarti a nulla, si chiamano alternative di fornitura e sono particolari uno equivalente all'altro. Succede molto molto spesso nei carburatori interi, nei componenti elettronici, nelle candele per non parlare di viteria e componentistica normata, e tanto altro.....però durante la produzione non in assistenza!!! Probabilmente non sarà perfettamente identico il comportamento tra i due ammortizzatori, come probabilmente non sarai in grado di percepirne la differenza.....però se permettete una delle componenti delle valutazioni di un mezzo é anche la qualità percepita e non solo quella funzionale.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |