![]() |
Ma l'inverno dove è finito?
Oggi girello verso Como, Pian del Tivano, Valbrona, Lecco e Valtorta....ma già a Lipomo mu sono dovuto fermare a svestirmi perché sudavo....mah!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Torna tra pochi giorni l inverno.Dicono
|
Così mi piace l'inverno, ieri 200 km intorno al lago di Bracciano (Sutri Nepi Manziana etc), oggi 200 km sulle montagne cimine nel viterbese ;)
Niente pioggia, cielo sereno e temperatura diurna 8/14 ... che goduria :D |
non preoccupatevi che putroppo arriva..vi siete già scordati che negli ultimi anni spesso nnei mesi tipo ottobre c'è stato molto caldo o nei mesi tipo aprile o marzo ci sono state nevicate da ufo??
|
spero sia finito...ma non ci credo!
|
Non lamentiamoci.........poi dovremmo tenere le MUKKE in stalla, dal 13 Gennaio , dicono, che arrivi il freddo polare.............:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Non può essere freddo per sempre
|
.....è in stand by fino al prossimo week end....;) !!
|
Invece di godere di quello che avete in questi giorni state a scassare i cabbasisi per quello che deve ancora arrivare!!
Non vorrete mica che arrivi già la primavera,vero? E....il tempo della merla ce lo scordiamo? E.....questa estate cosa ci beviamo se non nevica? E....chi vi impedisce di andare in moto col freddo?Tutti eroi a vantarsi dell'Elefante e poi con -5° non incontro una moto...mah!! Volutamente provocatorio ma tutto vero. |
Anche io questA mAttinA ho girAto solo con lA mAgliettA mAniche lunghe sotto lA giAccA.
Si stava da dio. P.s. ScuSate per le maiuScole ma le mette il dettatore vocale Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2 |
:lol: :lol: :lol:
Comunque anche io oggi sotto la giacca ero in maniche corte. |
...oggi bel giretto ad Amatrice...cielo stupendo, temperature da 5 a 12°, assenza di vento...in totale 250 km di curve belle :-p insieme alla mia compagna :eek: che altro dire...magari tra un po'ritorna la neve...ma intanto...:D
|
Vero!
oggi giro del lago Maggiore con pieno a Brissago(1,50 eur/litro). temperature da 12 a 16 gradi......... poche moto in giro e quasi tutte GS..... [IMG]http://img62.imageshack.us/img62/3848/motovq.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG] Saluti a tutti. |
Ieri giro intorno al lago di Como, alle 15:00 si sono raggiunte temperature primaverili...speriamo che duri!
|
mah...............
|
stamattina -3° e nessun'altra moto in giro...
mah... (cit. Tricheco) |
...non lamentatevi delle sporadiche "calure".......poi tanto....il freddo torna!!
|
Non ci si lamenta. ...si constata e si apprezza!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
tutta colpa del favonio, meno male che è già passato tornerà il gelo :lol:
|
Ipotizzando temperature di circa 5°, la mia domanda è: il calo di aderenza dei pneumatici è rilevante rispetto a quando ce ne sono 25? Intendo ovviamente: asciutto contro asciutto.
Esperienze (suppongo anche poco simpatiche) in merito? |
Dalla tua domanda si evince che hai sospeso l'assicurazione da circa un paio di mesi.:crybaby:
|
oggi giretto dei "Castelli"......ore 14......17°C.....:lol:
|
Va bene che dove lavoro adesso è una zona depressa... ma stasera quando sono uscito era incredibile.
Freddo il giusto ma umidità tremenda con alta pressione, in sostanza una nebbia da film dell'orrore. Un velo di acquerugiola sulla visiera che non veniva via. Sono tornato a casa a passo d'uomo in piene condizioni Imc e ho parcheggiato con un avvicinamento in Cat IIIB. Inverno si e mi piace anche ma così son due palle micidiali andare a giro. E pare che continui tutta la settimana con questo punto di rugiada schifoso.... |
Venite in Val Bormida amanti del freddo umido......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |