![]() |
Ragazze (e no),patente A a Torino e cintura
La maggior parte di voi ha preso la patente A in "omaggio" con la patente B... ;) questo accadeva fino all' 87 mi pare.
Ora invece per la patente A o la sotto patente A2 ( vincolo ai 25 Kw per tutti i candidati all'esame sotto i 21 anni) bisogna iscriversi o alla motorizzazione come provatista o ad una scuola guida. Sei sei sopra i 21 anni puoi presentarti all'esame della patente con una moto maggiora o uguale a 35 Kw ( di solito la tua) e sei a posto. MA...SE...invece vai dai 18 ai 20 NON ti uoi presentare all'esame della A2 con il tuo mezzo anche se è certificato al di sotto dei 25Kw!! Quindi sei costretto a iscriverti a scuola guida, fare le cossiddette "guide" con il loro mezzo e subirti gli istruttori.. :confused: Vengo al punto: Non tutte le scuole guida posseggono delle moto loro, allora fanno riferimento ad un consorzio che a torino è la "BOSTON". Quando diedi (NON DETTI!!!)i la patente io ( l'anno scorso) avevo incotrato un istruttore allucinante... Si presentava tutto vestito in pelle con la sua R1 blu e targa comletamente orizzontale, faceva il bullo con i maschietti, e a noi ( anzi a me, visto ceh ero l'unica ragazza) non mi filava manco di striscio. Anzi con prese per il cul@ e cenni di approvazione nei confronti degli altr.i Ha fatto di tutto per non farmi prendere la patente sostenendo addirittura il giorno prima "non presentarmi all'esame che tanto non lo passi". :mad: A me le sue parole sono entrate da un orecchio e uscite dall'altro: non sarò un gran pilota ma la mia mukka la pascolavo già....e poi non sarebbe stato un istrutture tamarro del cavolo a impedirmi di continuare a farlo :cool: Però proprio oggi ho sentito una mia amica che ha rinunciato a prendere la patente A2 proprio perchè non ha retto un altro istruttore della "Boston" che in mezzo ad una guida ha dichiarato "Per quanto mi riguarda la patente A alle femmine non andrebbe concessa" Io sono senza parole... Mi chiedo se solo Torino sia un fenomeno isolato ma credo proprio di no :( |
Avete incontrato 2 deficienti. La verità è che alle donne non dovrebbe proprio essere concessa la patente.
|
bello stronzo...
|
(mode serio On)
Ciao Giada, come stai? Perchè non invii il tuo racconto a Motosputerismo? Potrebbe interessare a molte persone il tuo racconto...vediamo se continuano a fare gli stro@@i anche con le denunce sui giornali!! :( :( :( (mode sero Off) Forse alla Boston sono un branco di bulicci :lol: :lol: :lol: :lol: Un bacio |
:lol:
denunciate i due deficienti, e restituite le patenti maltolte :D |
Si possono fare tante battute
ma mi chiedo cosa possa insegnare un buzzurro come quello ai ragazzini?? A stamparsi contro i muri ???? La passione per la moto è ben altra cosa.. Da denuncia... |
Quote:
AAAAARRRRRRGGGGGGHHHHHHH!!!!!!!!:sad5::sad5::sad5::sad5::sad5::sad5: Vabbé....:goodman: |
Concordo sullo scrivere a motosputerismo e altre riviste, sputtanare (quando è motivato) aiuta molto.
Concordo anche sul fatto che è un frocione! |
...e dai che è il 9 agosto... :rolleyes:
|
Ripensandoci... Giada, fai una cosa migliore: una bella scommessa. Chi perde si fa il giro del centro di Torino in moto, ignudo e coperto di catrame e piume d'oca.
Tu da sola, sparuta femminuccia neopatentata con la poderosa (che lui riterrà sicuramente un cancello) contro tutto quanto lui con la sua R1 tamarra e taroccata. Unico vincolo: tu scegli il luogo della singolar tenzone. Sarà il tuo vantaggio, a compensazione della sua maggiore esperienza (?). Ed ovviamente ti scegli una strada sporchina, sconnessa, stretta e tortuosa tipo val d'Aveto o val Taleggio. Dopodichè lasci fare a telelever e coppia in basso del boxer. Se ti passa davanti, benissimo, lo troverai sdraiato due curve più avanti. Altrimenti non gli resta che rosicare e preparare catrame e piume. In ogni caso, se lo merita. Poi scrivi tutto alla scuola guida, ai vari siti ed alle riviste di settore, con tanto di foto del "giro dell'oca". |
Scusa ma a me sembra strano che non si possa effettuare l'esame con la propria moto, bisogna chiedere di vedere la fonte normativa da cui discenderebbe il divieto
|
ahahahahahahha...che idioti...ormai non ho più parole...solo parolacce...:lol:
|
Quote:
Per la patente di sottocategira A2 non ti puoi presentare con il tuo mezzo :mad: :mad: ho cheisto diverse scuola guida... :( A me han gentilmente foiinto un 125 ri-potenziato scassato, con l'acceleratore bloccato: se lo rilascaivi rimaneva acelerato.. :lol: (quante rime ho fatto! :lol:) |
bisogna chiedere in motorizzazione ed insistere di vedere la disposizione di legge, le scuole guida potrebbero essere interessate
|
Quote:
:rolleyes: :lol: :cool: :) ;) |
Istruttore (?) gay!
|
Quote:
Mi devo ricredere, pensavo che lle femminucce le cose fossero sempre più facili! |
Di deficenti il mondo è pieno! Il tipo della scuola guida merita una visitina.... tanto a Torino è uno dei pochi moodi per farsi valere...... Tamarro e deficente!
Ma scusa, possibile che con tutti i posti ci siano solo loro? Una scuola guida fuori provincia? Comunque ti dico che qui a Pesaro l'anno scorso io ho dato la prova pratica per guidare anche all'estero e con me c'erano tre ragazze e ci siamo aiutati tutti e una in particolare l'abbiamo sostenuta fino alla fine ;) L'esame l'abbiamo passato tutti e ci siamo divertiti. L'istruttore deve essere in grado di trasmettere sicurezza e fare il suo lavoro seriamente, niente di più e niente di meno :) |
un mese fa mia moglie ha sostenuto (e passato) l'esame per la A.
L'esaminatore è stato maleducatissimo, non l'ha mai ascoltata, non l'ha aiutata quando è caduta facendo l'otto perchè un cretino è entrato con la macchina nel percorso. Tutto questo perchè quando lei si è presentata all'esame lui ha fatto battutine sulla imperizia delle donne e lei ha risposto che guidava già (col foglio rosa) la mia R 100 e la sua SV 650 e tutto senza alcun problema. Sfigato. |
Quote:
P.S. mi aspetto di vedere questa lettera su motociclismo ed altre riviste del settore, altrimenti copio/incollo e la spedisco io. :mad: |
Quote:
|
spero gli facciano una bella foto...
o che gli mandino la moto al collaudo. per quanto ne so io, siete un fenomeno isolato. |
Ma io ho fatto la patente per la moto, la A2 a 20 anni, in motorizzazione con il mio monster depotenziato -solo di libretto :lol: - ...
|
Quote:
Mi spiegate perchè un tale tamarro deficiente deve essere definito gay? Secondo me un cretino del genere puo' essere solo omofobo, ne più ne meno di chi scrive questi stupidi commenti... |
Quote:
ROTFL :lol: :lol: :lol: 100% :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |