![]() |
vendo BILIARDO / CARAMBOLA con Gettoniera
Venduta!
Sì può chiudere! |
Aggiornato con modello e misure :-p
Appena riesco a ripassare le istruzioni, aggiorno con foto :rolleyes: |
mi manderesti in mP foto e dove posso venire per vederlo?
|
[...]
Ciao, ti mando in MP zona, ma x le foto presumo che serva (o almeno io non riesco a fare diversamente:mad:) l'email. :D |
Per inserire le foto prova a leggere qui
|
Ciao,mi interessa puoi inviarmi delle foto?
porfirifabio@alice.it |
grazie io passo....
|
Boh...
La carambola è in condizioni molto buone... Il prezzo è ridicolo, visto che é esattamente il costo del calcetto.. Mi basta non rimetterci e girare l'investimento e non aggiungerne... Non avevo voglia di lucrare,ma mi sa che se avessi messo 800 -1000 euro sarebbe stata più valutata... Ragazzi,a quel prezzo è un affare e se uno fosse poi pignolo da paura e volesse sponde e tappeto nuovi, io al tempo avevo chiesto alla ditta e mi avevano detto che con 200 euro sì mettevano nuove... Accorrete, accorrete ..:D |
Ancora disponibile :(
Da oggi in vendita anche su altri canali...:rolleyes: Dai che il calciobalilla aspetta! :arrow: |
peccato
comperata in autunno ti valga come UP molto bella e a un prezzo molto interessante. |
Grazie Dario61.
Quando la cercavo ci ho passato 8 mesi per trovarla cosi'! Praticamente una gestazione :-)) Solo che negli ultimi 6 mesi nemmeno 1 partitella... E come sto facendo ultimamente,,,quello che non uso... vendo! Mi sa che si sono stufati... Percio' libero spazio e poi lo riempio per meta' col calcetto :-)) A presto |
:DUp...
Ancora disponibile |
Venduta!
Sì può chiudere! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |