![]() |
Mi è venuta una karota-scimmia...
.. per il KTM 495.
Lo so, fa schifo, è inguidabile, è ignorante, non frena, vibra, ed accenderla è un'impresa. Ma al cuor non si comanda. Per fortuna non se ne trovano. |
Tipo questa ?
http://www.geocities.com/wile662003/81-495.html Mi ricordo ancora la prova su Motociclismo che diceva pressapoco cosi' "il vero pilota di questa moto e' quello che, dopo tre giri di pista, riesce ad accendersi una sigaretta con un fiammifero solo..." :mad: :mad: |
Proprio quella. Nel mio immaginario è l'archetipo della moto da fuoristrada.
|
Beh, oltre a lei ce n'erano diverse altre da perderci le bave, tipo il Maico 500 o il Villa 490.... da ribaltarsi letteralmente... :happy6: :happy6:
|
Ma lei è Lei.
|
Ma non è un pò altina x te ???
Secondo me è come cavalcare un Mustang senza sella. |
Beh, anche Tom Cruise è un tappo, ma questo non gli ha impedito di sposarsi la stangona Kidman..
Un Mustang? diciamo piuttosto che è come cavalcare un puma... |
poi me la presti???;)
la 495, no la kidman!!! |
no no e poi no. Ciò che si monta, non si presta :lol:
|
Quote:
|
Quote:
io Ricky te l'ho prestato! :sleepy4: |
Belin e poi il Barba chi se lo sussa se anche te passi alla Karota???
Tieni alto l'onore kappistico, invece :cool: |
AAAALLLTTTTTT
i miei 2 Kappa non si toccano! Magari il 100 lo vendo, ma il 1100 ... chi me lo vuol portare via deve passare sul mio cadavere. Poi un bel Karotino di 20-25 anni a 2 tempi ci può anche stare. |
Ah bé, allora a queste condizioni... :cool:
|
fatti un po' di ferie...magari passa...almeno te lo auguro :(
|
Quote:
SI trovano ? |
Quote:
La differenza (e temo che per questo avrò qualche problema) è che le donne sono meglio sdraiate o piegate, le moto è preferibile non si sdraino mai e tantomeno si pieghino. |
Quote:
|
2t, del 1981
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |