![]() |
assicurazioni ......... miiiiiiiiiiii
una emoticon :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
vale più di mille parole |
non me lo dire...
soprattutto se parti dalla quattordicesima! :mad: |
Gia'...
sopratutto se parti dalla quattordicesima a Catania!! :mad: :mad: |
Provato genertel? Secondo me si limitano molto i danni ;) :mad:
GS 1150 classe 13: appena pagato 400 euro per l'annuale con incendio e furto per 7000 euri (e c'è anche la europe assistance da usare 2 o 3 per la durata del contratto). |
Quote:
vuoi tirare con Napoli? ..... :lol: ;) |
genertel ?
Genertel ????
400 € l'anno con incendio e furto ??? Con la residenza a l'Aquila forse.... Mi dai lumi ? Lamps Bob |
Naturalmente con la (tattica) residenza ad AQ e dichiarazione di essere il solo guidatore della moto.
In effetti mi è venuto in mente che un'altra cosa che mi ha fatto scendere di brutto brutto la incendio e furto è stato l'antifurto con allarme e immobilizzatore. con quello ti tlgono almeno 50 euri l'anno. In pratica ti ripaghi l'antifurto in pochi anni e sei anche un po' più tranquillo quando parcheggi la moto. |
[QUOTE=Frankie72]Provato genertel?
sono con genertel !!! ........... ma secondo me le assicurazioni sono tutte uguali .......... ti spennano ........ e quando devono pagare ti fanno penare :mad: :mad: :mad: |
tutto chiaro...
Infatti... mi sembrava strano...
e va beh.... pazienza :mad: Ti trovi spesso a l'Aquila ? ci ho vissuto tre dei migliori anni della mia vita... adoro quel posto... La prossima volta che ci passo ti do un fischio... Ci si prende qualcosa in piazza duomo... Lamps Bob |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |