![]() |
Toscana e bollo auto
Stamani son stato a pagare il bollo della macchina.... aumento del 5%!!!!!! :rolleyes:
Stessa cosa sarà a febbraio per la moto.... :mad: Qui l'articolo di ottobre (che non avevo letto prima di 5 minuti fa.... :( ) verrà il giorni in cui... http://www.youtube.com/watch?v=luXYSuhL2uE |
Qui nel Lazio abbiamo subito un aumento gai lo scorso anno,di che ti lamenti.
|
Non vedo il quid... se agli enti locali vengono tagliati i fondi da qualche parte dovranno cercare di recuperare qualcosa.
Ma forse c'è chi pensa che i servizi erogati siano finanziati con soldi che piovono dal cielo. A nessuno fa piacere pagare di più il bollo o pagare l'addizionale sulla benzina. Ma tutti poi pretendono scuole, asili, sanità.... |
Non si può andare avanti così.... in Europa nessuno paga il bollo della macchina!!!! EKKEKKAZ!!!!
Da quando Mr. B. non è più al potere nessuno muove più un dito per nulla! Prima sembrava che qualcuno incazzoso ci fosse in italia (minuscolo volutamente) pronto a scendere in piazza e a smuovere mari e... monti per il paese.... e adesso???? Possibile che bastino un caxxo di "pulcino pio" e "i-phone" ad rendere inoffensivo un popolo intero???????? :mad: Ma un bel blocco dei camionisti come la volta scorsa che blocchi tutto il paese? E' vero che ci si rimetterebbe tutti, ma almeno FORSE.... qualcuno si sveglierebbe e si renderebbe conto che veniamo sodomizzati giorno dopo giorno e nessuno dice niente.... scusate lo sfogo... non è tanto per i 10 euro in più spesi stamani... è una questione di principio.... |
@dino g: siamo il paese che paga più tasse al mondo.... vedi tu... le scuole e ospedali dovrebbero funzionare alla grande ed essere lastricati d'oro....con quello che ogni cittadino paga tra tasse e imposte varie!!! Siamo (credo) gli unici che pagano le tasse sulle tasse!
|
Se continuate cosi,finite in cantina,ma è chiusa,quindi fine da un altra parte.
E non commento oltre il primo post. |
Vero.... chiedo venia. Se c'è qualche mod. di turno prego dare un'occhiata al 3ad fino a qui. Non era mia intenzione sconfinare in argomenti da cantina. :!:
|
Quote:
poi, parlare di principi nominando il satiro della politica italiana è ancor più buffo....:banghead:....speriamo che il popolo gli faccia fare la fine del satiro marsia. |
non parlo di principi e terminerei di nominare B. altrimenti il 3ad viene chiuso.
Ho aperto il 3ad solo perchè per me stamani l'aumento è stato una sorpresa. Ma ho notato che è stata una sorpresa anche per l'ufficio ACI in cui ho pagato perchè loro hanno ricevuto l'avviso degli aumenti il 31/12/2012!! :-o La cosa che mi lascia perplesso è che ci troveremo presto a pagare l'aria sulla base della capacità polmonare di ognuno!! :mad: |
Quote:
|
Giusto per sdrammatizzare... ma anche no...
|
Oggi dovrei andare a pagarli, tanto costassero poco!
|
Weiss ha anche ragione ma con tutti i disastri (alluvioni, per intendersi) che negli ultimi 14 mesi hanno interessato la nostra Regione (ed i rubinetti del Dip.to P.C. chiusi per le emergenze "locali") era evidente che da qualche parte si dovesse recuperare qualcosa.
A Weiss pongo però un'altra domanda: da Toscano dovresti sapere che a nov 2011 il presidente Rossi aumentò di 5 cent la benzina per recuperare le risorse necessarie a rimettere in sesto la (mia...) Lunigiana dopo la devastazione del 25 ottobre. Il provvedimento doveva durare 12 mesi ma a settembre Rossi ha deciso di interrompere l'aumento da ottobre. La domanda è questa: tu te ne sei accorto..? Ti sei accorto di un calo di 5 cent da un giorno all'altro..? Io sinceramente no. Il prezzo ha seguito il normale decorso dei cali/rialzi portandosi dietro quei famosi 5 cent, come se niente fosse. E qui non c'entrano nè B., nè M.ti, 3m.ti, uèragassisianpassi... ecc. ecc. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |