![]() |
Attivato codice sconto promozione 10% prodotti wrs
Ciao a tutti ragazzi!
E' attivo da oggi e per tutto il mese il codice sconto "QdE2013". :cool: Creato per agevolarvi nell'acquisto del nostro materiale, non sarà necessario contattarci direttamente per usufruire dello sconto! Basterà, al momento dell'ordine, inserire il codice sconto e l'importo verrà modificato automaticamente. Non dimenticate di specificare anche il vostro nome utente! A presto!!! |
ciao, sto valutando per un akrapovic ma non mi prende il codice sconto....
|
Ciao,
la promozione è sui prodotti WRS! Contattaci per un preventivo personalizzato se interessato ad altri prodotti! |
Buongiorno
Sarei interessato ad uno dei vostri cupolini per GS800, è ancora disponibile lo sconto per il forum? Grazie Saluti |
Buongiorno!
Confermo che lo sconto è ancora attivo; il codice promozionale è QdEwIN!13 |
Buongiorno,sarei interessato ai deflettori bmw 1200 gs adv da montare su un bmw 1200 gs stud 2012 tb . Desidero sapere il prezzo considerato lo sconto quale iscritto in Qde compreso di s.s.
|
Buongiorno,
il prezzo dei deflettori trasparenti, al netto dello sconto, è €44. La versione fumè invece costa €49. Saluti |
Salve sono interessato a questi 2 articoli:
questo si applica ad incastro o con viti oppure va incollato? http://www.ebay.it/itm/161035568997?...84.m1423.l2649 e questo portatarga http://www.ebay.it/itm/161115722406?...84.m1423.l2649 ci sono sconti QDE? Grazie |
Buongiorno,
le parti si montano con le viti. Non possiamo applicare ulteriori sconti, in quanto già ribassati del 25%. Possiamo omaggiare le spese di spedizione.. |
Quote:
Grazie dell' offerta. Per fare l' ordine quale metodo preferite? Direttamente su EBay, qui o sul sito ? Grazie in anticipo e Auguri di Buon Natale Inviato dalla tavoletta di google con la TalpaTalk |
Quando sarà attivato il codice sconto per il 2014?
Inviato con Tapo Talco Roberts |
dovrebbe essere ancora valido quello del 2013, chiedo conferma anch'io:arrow:
|
gli ho contattati direttamente, la persona che segue il forum è in ferie
|
Salve,
sarei interessato allo scarico Akrapovic per l'R 1200 GS LC. Se ho capito bene lo sconto del 10% non sarebbe applicabile in questo caso? Grazie |
Speriamo oggi rispondano :)
La settimana scorsa dopo una prima risposta..... non hanno più risposto :( |
Ma il codice sconto "QdE2013" è valido per tutto il mese di gennaio 2014?
|
non rispondono più :( :(
|
Mercoledi' ho ordinato un cupolino WRS ed ho provato ad inserire il codice sconto QdE2013 ma purtroppo non non é più valido.....
|
Idem...fatto l'acquisto stasera e il codice non lo pensa proprio!!!!
..mi sembra comunque un comportamento discutibile quello della wrs.. |
Provate a contattarli direttamente, secondo me si faranno perdonare :)
Ho fatto l' ordine e mi hanno scontato la spedizione come promesso qui nel thread :) |
Buongiorno a tutti.
Ci scusiamo per l'assenza sul forum, abbiamo avuto un inconveniente che ci ha portato via più tempo del previsto. :mad: Il codice è stato rinnovato, nuovo codice: QdE14Box ;) |
..e chi ha fatto l'ordine tre giorni fà..che già si lamentava del mancato aggiornamento del codice che fa??....se la prende in saccoccia???!!!!!
|
...e non va bene così...cara wrs!!!
|
Ti faranno lo sconto sul prossimo ordine :)
|
Per il momento non voglio inc@zz@rmi..non voglio rovinarmi il piacere dell'acquisto ma aspetto le scuse della wrs..è il minimo che possono fare.
Vi farò sapere come si comportano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |