![]() |
F 650 GS 2004 (twin spark) - cruscotto
ciao,
innanzitutto buon anno a tutti. l'altro giorno mi è successa una cosa molto strana: in scalata, tirata la frizione la moto si è spenta. da qual momento la moto funziona correttamente però non funzionano più: - contachilometri - contagiri - tutte le spie del cruscotto (l'orologio funziona) - l'illuminazione del cruscrotto - gli indicatori di direzione (anche le 4 frecce non funzionano) - le luci stop La moto è del 2004 e non ho mai avuto problemi elettrici. Nei giorni passati ho controllato l'acqua nella batteria (aggiungendone un po' - acqua x betterie) e comunque in questi giorni freddi ho il mantenitore di carica attaccato? che cosa pio' essere???????? ho guardato sul manuale d'officina ma i servizi che non mi funzionano non sono sotto uno stesso fusibile quindi mi sembra strano! Andro' anche a fare un giro dal concessionario e da un buon elettrauto prima di mettere le mani ma qualunque idea è bene accetta!!! |
Ciao hai provato a controllare l'impianto elettrico in prossimita' del pomello di regolazione del precarico dell'ammortizzatore posteriore?Si tratta sicuramente di qualche cavo elettrico staccato
|
sicuro hai involontariamente allentato qualcosa quando hai controllato la batteria. smonta e controlla tutti i fili.
|
ciao,
problema risolto! era saltato un fusibile perchè smontando i fianchetti laterali ho tirato troppo le fercce e i morsetti si sono staccati. quindi toccavano insieme e han no fatto saltare il fusibile. quindi dal modello 2004 il cruscotto è sotto fusibile. ciao ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |