Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ho praticamente deciso prendo la nuova MTS. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=377587)

wild hogs 01-01-2013 18:27

Ho praticamente deciso prendo la nuova MTS.

Ho praticamente deciso, dopo anni di BMW ( 1150 R, 1200 R, e due GS ) passo in casa ducati, esteticamente è troppo bella secondo me piu del gs!
Volevo sapere se qualcuno ha fatto lo sesso passaggio ( da GS a MTS ) come si trova.
Lamps.

Alan 01-01-2013 18:28

Ho praticamente deciso anche io, ma passerei da un K1300R

ROBBY 01-01-2013 18:42

io il passaggio dal GS alla multi l'ho fatto...
ci ho fatto una anno e 12000km...
poi sono ripassato al GS adv l'anno dopo..
due moto molto diverse per capire se hai fatto bene o male
bisogna capire cosa ci vuoi fare con la moto e come la usi...

cobra65 01-01-2013 18:42

Quote:

Originariamente inviata da wild hogs (Messaggio 7167381)
Ho praticamente deciso, dopo anni di BMW ( 1150 R, 1200 R, e due GS ) passo in casa Ducati...
Lamps.

Allora... secondo me fai benissimo, ma provala per bene... il 50% in piu di potenza è tanta roba...

Per il resto DIVERTITI.

lemon 01-01-2013 18:55

Provata, veramente una bbbestia in confronto al gs

Teo Gs 01-01-2013 18:57

...bella scelta ....;) !!!!

Championpiero 01-01-2013 19:00

Se quando esci con i tuoi amici vuoi sempre essere il primo.....
Se sacrifichi volentieri confort per prestazioni......
Se vuoi piegare per bene, limando i bordi di ogni pneumatico, e soffri a farti passare dalle altre moto.....
Allora hai fatto bene.

Se invece pensi ad un utilizzo turistico, senza velleità sportive, lascia stare...

enricogs 01-01-2013 19:02

quoto in pieno quanto appena scritto...

Grimo75 01-01-2013 19:09

Quoto anche io il post precedente. Inoltre il grosso problema che aveva , da mia esperienza , la prima serie della Mts era l' elettronica e non la meccanica. Immagino che in questa seconda versione sia stati risolti. Grande moto ma per me il Gs e un genere e il mts è altro genere......

pasquakappa 01-01-2013 19:53

Hai deciso bene con la mts puoi fare tutto dalla guida sportiva al turismo. Divertiti hai scelto bbbene

THE BEAK 01-01-2013 19:56

Ma niente off

Tapatalkato con dai?

wild hogs 01-01-2013 21:42

:mad:Beh diciamo che la mts non la vedo come una moto da andarci in pensione per quello meglio sicuramente un GS ma al momento mi attira come una bella donna

Merlino 01-01-2013 21:51

Quote:

Originariamente inviata da wild hogs (Messaggio 7167381)
qualcuno ha fatto lo sesso passaggio

Sono onesto le moto mi piacciono ma niente sesso con loro.

motorrader 01-01-2013 21:53

...dipende...:eek: :eek: :eek:

"Paolone" 01-01-2013 22:07

Mts grande moto, una delle migliori, sotto vari aspetti, sul mercato. Se hai fatto bene oppure no dipende dall' utilizzo e da che tipo sei. Io ho già dato con tante soddosfazioni e zero rimpianti, sia di averla avuta che di averla appena venduta.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

pluto67 02-01-2013 01:30

Mi auguro che giunti al terzo anno di vendita i signori in Ducati siano riusciti a fare un prodotto a punto. Allora, e solo allora, la multistrada si sara' meritata l'ottimo successo che gli utenti (me compreso....) gli hanno decretato.:(
Fabio

ugo 02-01-2013 09:22

Quote:

Originariamente inviata da "Paolone" (Messaggio 7167681)
.................. e zero rimpianti, sia di averla avuta che di averla appena venduta.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Soprattutto di averla venduta.

Come già scritto in altro thread, per me,
- grandissimo motore.
- Assistenza inesistente (forse sarò stato sfortunato io). Anche per gravi mancanze/difetti già riscontrati dal produttore stesso, nulla ti viene notificato. Un esempio su tutti: gomme montate di serie con caratteristiche inferiori a quelle riportate sulla Carta di Circolazione. Se te ne accorgi, Ducati provvede (a sue spese) alla sostituzione della CdC. In caso contrario, spera di non incontrare FF.OO "attente", oppure, in caso di incidenti, assicurazioni che si rifiutano di intervenire.
Altri? Freno posteriore inesistente, liquido di raffreddamento che pare (ripeto pare) che corroda le teste, e altri di minore importanza comuni, però, a tutti gli esemplari prodotti (quindi, non difetti rilevati solo in alcuni casi, come può succedere a tutti i produttori).

Anch'io: "toccata e fuga".

ziofranco.GS 02-01-2013 10:54

Quote:

Originariamente inviata da wild hogs (Messaggio 7167654)
:mad:Beh diciamo che la mts non la vedo come una moto da andarci in pensione per quello meglio sicuramente un GS ma al momento mi attira come una bella donna

................. :rolleyes::rolleyes: P E N S I O N E E E :rolleyes::rolleyes:........ spero tu abbia veramente usato il GS. Provate 2 MTS l'anno scorso sulla Sila durante un viaggio, una era di un forumista, gran bel motore per il resto pro e contro, da usare meglio il GS, in ogni modo dare giudizi con mezz'oretta di utilizzo è difficile. Dipende poi dall'uso che ognuno fa della moto.

sillavino 02-01-2013 11:12

auguri.....e comunque se il lunedì ce l'hai sempre libero per andare dal concessionario (gabriele!!) dopo il giretto domenicale....tutto bene!!!!

pasquakappa 02-01-2013 12:16

Si ripete l'interminabile discussione sulla mts, per me che possiedo la mts dal 2010 è ho percorso 30 mila km è la migliore moto che potessi scegliere. Gran motore, grande ciclistica bella dal punto di vista estetico ect. Io ho fatto dei richiami sostituendo la pompa del freno posteriore e il liquido di raffreddamento, ma per il resto tutto ok. Il modello my2012 non ne avra' bisogno.

E' una goduria ogni volta che la usi:lol::lol:

zioice 02-01-2013 12:24

Anche io ho fatto lo stesso passaggio

maan72 02-01-2013 12:26

Io ci ho fatto 2 anni e 14000 km ottima moto solo che poi mi sono stancato di andare sempre e solo forte...e poi la voglia di off ha prevalso!!

biwu 02-01-2013 12:31

Non vorrei dire un'insesattezza, ma ho l'impressione che nella storia delle produzioni motociclistiche recenti la moto che ha lasciato più a piedi di tutte è proprio il GS, con i suoi problemini di EWS e pompa benzina :confused:... quindi male che vada passare alla MTS è comunque un miglioramento, visto che questa con tutte le sue rogne a casa ti porta sempre... oddio :confused:, sempre forse è esagerato... diciamo abbastanza spessamente... :lol::lol::lol::lol:

bobo1978 02-01-2013 12:33

Complimenti.moto straordinaria.
Una sola considerazione personale,per quella potenza e cattiveria io preferisco tutt'altra posizione di guida.
Sei veramente appeso a mo di bandiera a 150cv.....😱

euronove 02-01-2013 12:44

Mia modestissima opinione: gran moto, ma per quella cifra è legittimo pretendere che certe cose non succedano.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54.